capitolo 3

242 10 3
                                    

So di essere stata stronza e che non ha fatto nulla di male ma con me è meglio non farci amicizia, l'unico amico che ho è il mio caro alcool solo lui sa comprendermi. Mentre aspetto che la ricreazione finisca mi fumo una sigaretta per rilassare i nervi, a quanto vedo però Jessica Mertens ha proprio voglia di rompere, con il suo vestitino rosa mi si avvicina insieme alla sue amiche :" hey Alexis non è che potresti smetterla di fare la fighetta della scuola senza farti vedere una bulla? Fai solo pena " lei è le sue amiche si mettono a ridere ed io gli rispondo in modo molto diretto:" almeno non sono la cagnolina della scuola Jessica, dovresti non nascondere la tua dote da quattro zampe e se provi a rompere di nuovo giuro che la prossima volta ti faccio scappare con la coda tra le gambe " , detto ciò sbianca e se ne scappa con le sue amichette. Manca poco e questa giornata finirà ed io potrò finalmente andare a bere qualcosa e starmene per conto mio come ho già detto le persone non le sopporto tanto meno quelle che si credono chissà chi . Da lontano intravedo Patrick osservandolo bene devo ammettere che è proprio un bel ragazzo, povero lui che dovrà sopportarsi queste ratte ma alla fine non è un problema mio, si è reso conto che lo stavo fissando prova a farmi un cenno di saluto ma io mi volto andandomene. spero che sta giornata si concluda presto, la mia voglia di bere è aumentata .

cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora