capitolo 44

69 6 0
                                    

Mi sento libera e fiera di ciò che ho fatto, è stato bello vedere i loro sorrisi spegnersi appena le manette sono scivolate sui loro polsi, resteranno in carcere a vita, faranno lavori forzati, e di sicuro diventeranno le donnette di quel posto, alla fine sono riusciti a prendere anche Jessica pur sapendo che non si era rivelata in giuria sono riusciti a riconoscere il viso, adesso a lei toccherà starci per un paio d'anni in un posto di psicoterapia in poche parole in un manicomio per la sua mente malata, guardo l'uomo della mia vita avvicinarsi a me sul letto mentre io sono nei miei pensieri, si distende su di me a petto nudo:" ciao piccola mia" mi sussurra all'orecchio per poi assaporare il mio collo con la sua lingua, stringo le gambe avvicinandolo di più a me lo sento ansimare:" piccola non fare così se no ti strappo i vestiti giuro" mi dice guardandomi con lo sguardo affamato, io sorrido e mi levo tutto restando nuda sotto il suo sguardo, mi fissa e gli si ferma il respiro mi accarezza ogni parte della mia pelle scoperta, finiamo per fare l'amore, una due tre.... Ho perso il conto con lui tutto è così magico, non posso credere di aver trovato una persona così bella al mio fianco, ci rivestiamo giocando come dei bambini tirandoci sberle, per poi ridere come due persone fuori di testa, usciamo dalla stanza e scendiamo le scale, Anastasia si sta guardando un film sul divano mi butto addosso a lei schiacciandola e lei urla dallo spavento per poi ridere mi accarezza la testa con le mani e restiamo cosi, intanto Patrick ci guarda e scuote la testa ridendosela, mi viene una cosa in mente da dire e lo faccio:" ma se andassimo via da qui e facessimo un viaggio senza meta ?" Dico a tutti e due e loro mi guardano in modo strano:" questa città ormai mi sta soffocando non riesco più a trovarmi qui è tutto cosi uguale e non fa più per me " rispondo alle loro espressioni stranite loro si guardano ma non dicono nulla come se non fosse successo nulla ritorniamo a guardare il film, intanto io sono tra i miei pensieri ma quanto sarebbe bello andarcene da qui, è così buio questo posto non mi ci vedo più qui.

cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora