capitolo 31

86 7 0
                                    

Stasera vado a dormire a casa di Patrick, mi sto preparando una borsa per metterci il necessario giusto, spazzolino, dentifricio , sto quasi per mettere il mio caro pigiama che salto di colpo a causa di Anastasia che inizia ad urlare:" AAAALTT NON TI AZZARDARE A METTERE QUELLA COSA LI DENTRO" mi ordina guardando il mio pigiama, io la guardo confusa, si avvicina saltellando a me mettendo nella borsa una camicetta sexy trasparente di pizzo, io la guardo scioccata:" adesso indossa questi, e vai da lui e non provare a non metterli se no niente lasagne domani sera" mi avverte per poi uscire dalla porta io le urlo dietro:" questo è ingiusto !!" Piagnucolando la sento ridacchiare, guardo l'intimo che mi ha messo tra le mani, sta roba non è una mutandina ma un filo rosso, e il reggiseno è solo di pizzo rosso trasparente, sbuffo e li indosso cosa non farei per le lasagne, mi vesto e mi avvio giu, scendo le scale saluto Anastasia con un abbraccio e prima di uscire dalla porta:" cercare di non procreare , grazie, anche se un nipotino sarebbe carinissimo" la sento dire io rido e me ne vado mi avvio verso la porta di casa di Patrick e busso, viene ad aprirmi e indossa solo dei semplici boxer, mi fa accomodare e ora che osservo meglio la casa noto che è enorme, il salotto è gigantesco, ne resto incantata, Patrick mi fa segno di seguirlo di sopra si butta sul letto:" il bagno è lì se devi cambiarti ti aspetto qui piccola" mi dice sorridendomi, ricambio il sorriso per poi avviarmi verso la porta indicata, la chiudo dietro di me, beato lui che ha un bagno in camera, inizio a lavarmi i denti, dopo aver finito tiro fuori la camicetta che mi ha dato Anastasia, quella ragazza e veramente matta, questa roba non mi copre nulla penso, tolgo il reggiseno di pizzo lasciando quella sottospecie di così dette mutandine a filo, indosso la camicetta e mi guardo allo specchio, infatti non mi copre nulla pazienza, esco dal bagno e mi dirigo verso il letto, mi metto sotto alle coperte e mi avvicino a patrick, lui scopre di colpo le coperte e mi fissa con occhi da fuoco:"cazzo Alexis cosi mi ammazzi seriamente" mi dice con il fiato affannato, mi guarda un ultima volta prima di mettersi sopra di me, e baciarmi con così tanta passione, che sento tutto il corpo che inizia ad andare in fiamme, inizia a strofinarsi su di me:" sarai anche sexy così ma ti preferisco senza" mi sussurra all'orecchio, subito dopo mi sfila tutto via restando nuda per la seconda volta sotto al suo sguardo, riprende a baciarmi le labbra il collo fino ad arrivare hai miei seni, li prende tra le sue labbra con avidità, marchiandole anche, prima a sinistra poi a destra, mi bacia la pancia fino ad arrivare al basso ventre, inizia a baciarmi per poi arrivare sempre più giù e leccarmi la sotto, io ansimo dal piacere prendendolo per i capelli e costringendolo ad andare più giù, lui esegue il mio bisogno ed entra con la lingua andando su e giù poi succhiando, non resisto più ho bisogno di averlo mio ora, lo tiro per avvicinarlo alle mie labbra, ci baciamo ed io piano piano traccio i contorni del suo petto, degli addominali fino ad arrivare al l'elastico dei boxer senza pensarci troppo, ci infilo la mano dentro e prendo la sue erezione tra le mani, lui geme al tocco della mia mano contro al suo amichetto, mi morde il labbro e con velocità infila le sue mani li, prendendo il mio punto G , più aumento i movimenti più lui spinge dentro con le dita:" Patrick... Ho bisogno di averti ora ti prego" gli dico ansimando e gemendo allo stesso tempo, lui mi guarda negli occhi:" ne sei sicura? Non voglio che tu pensi che io stia con te per questo..." Mi dice con voce rauca, togliendomi lentamente la mano da lì , io gli prendo il viso tra le mani:" Patrick sono tua, e finché tu non mi dirai di andarmene io resterò qui al tuo fianco" gli dico è lui mi bacia teneramente:" che sia chiaro non sarà semplice sesso per sfogare le mie voglie, ma faremo l'amore è questo che voglio fare, l'amore con te" mi dice ed io gli sorrido baciandolo, si alza dal letto si toglie i boxer per poi distendersi di nuovo su di me:" voglio sentire la mia pelle contro la tua , e non l'ho mai fatto credimi ma il tuo corpo è un richiamo per me" mi confessa, lo guardo e lo avvicino a me baciandolo siamo entrambi nudi , inizia a strusciarsi su di me, e non resisto più:" Patrick ho bisogno di te ora.." gli sussurrò all'orecchio, con un colpo secco mi penetra ed io inarco la schiena, una scarica di adrenalina si impossessa in tutto il mio corpo arrivando fino alla punta dei piedi, iniziamo a muoverci a l'unisono, i nostro corpi sembrano fatti a posta come due calamite che si attraggono, io gemo dal piacere e lui mi morde le labbra, inizia ad aumentare di più io vengo urlando il suo nome, lui aumenta sempre di più i movimenti fina a venire sul mio ventre:" adesso sei veramente mia sei marchiata da me ed è la cosa più bella che posso vedere" mi dice sorridendo, è stato favoloso unico indescrivibile, non avevo mai fatto l'amore con nessuno, ma con lui è stato qualcosa di unico, ha fondato i suoi artigli nella mia pelle ed ora sarò sua per sempre, mi alzo dal letto per andare in bagno a pulirmi sento il suo sguardo su di me e per stuzzicarlo di più inizio ad ancheggiare lentamente lo sento grugnire, entro in bagno e mi pulisco, per poi tornare da lui:"non provare mai più a sculettare quel tuo bel culetto davanti a me in quel modo chiaro?" Mi dice mentre strofina le sue labbra su di me:" altrimenti cosa fai ?" Gli chiedo con voce sensuale, mi guarda e sorride:" dammi 5 minuti che mi riprendo e vedrai" detto questo mi lascia distendere accanto a lui e in questo istante sono al settimo cielo. Ho appena fatto l'amore con la persona che mi ha rubato il cuore e niente e meglio di tutto ciò.

cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora