4.

218 23 24
                                    

Kyle si svegliò di scatto, aveva il fiato corto come se avesse appena corso una maratona. Mosse lentamente le dita della mano, per poi passarsela trai capelli umidi a causa del sudore.

Sospirò, vagamente sollevato, nel constatare che questa volta quella sensazione di essere paralizzato era durata solo qualche secondo.

Osservò il soffitto con aria assorta, ripensando al sogno orrendo che aveva appena fatto, si alzò facendo una smorfia e si diresse nel bagno vomitando la propria anima insieme a quel poco che aveva mangiato. Ecco perché odiava farlo.

Aprì il rubinetto per lavarsi le mani e darsi una ripulita. Sbuffò poggiando le braccia sul lavandino ed osservò il proprio viso riflesso nelle specchio; in quel momento sembrava anche più pallido del solito, di certo la sua carnagione non lo aiutava a nascondere quelle orrende occhiaie che si ritrovava. Un tempo adorava i suoi occhi, erano lucenti e brillanti, ora invece, sembravano solo due enormi pasticci opachi.

Non si era mai considerato un bel ragazzo, ma ora si reputava davvero orrendo.

Fai schifo... Come tutta la merda che ti circonda.

Tornò in camera osservando i numeri blu sulla sveglia digitale, le 4:30.

Sorrise ironicamente. «Wow Kyle, fai progressi... Hai dormito ben quattro ore filate anziché tre» Sussurrò a se stesso sentendosi un completo coglione. Ma a quel punto, non gli faceva più ne caldo ne freddo.

Scosse la testa dirigendosi in cucina, magari un thè caldo lo avrebbe aiutato a rilassarsi.

«La teina non ti aiuterà ad addormentarti lo sai vero?»

Il rosso sorrise appena osservando il bollitore. «Non riuscirei a dormire neanche se prendessi un intera scatola di sonnifero, tanto vale restare sveglio. Piuttosto, Kenny lo sa che esci da sola a quest'ora?» non le aveva mai impedito per un semplice motivo. L'adorabile sorellina di Kenny era in grado di mutare il proprio aspetto. Come potevano le autorità seguire qualcuno senza poterlo vedere due volte lo stesso tempo?

Karen fece una smorfia buffa, da quanto lo sapeva? «Certo che non ti si può nascondere proprio nulla, comunque no non la sa, faccio solo qualche giro di ricognizione quindi guai a te se fai la spia!»

Kyle ridacchiò per poi annuire. «Va bene ma... Posso venire con te? Mi sto annoiando»

La ragazza ricambiò il sorriso per poi annuire. «Certo!»

«Lo sai vero che esistono altri colori oltre al verde e all'arancione?» chiese divertita, riferendosi all felpa verde con il cappuccio bianco che copriva la maglietta arancione di Kyle.

«Che posso fare se mi piacciono?»

«Qualcosa, perché come abbinamento è davvero tremendo» Affermò con fare melodrammatico facendolo ridacchiare.

Karen sorrise rincuorata, sentire la sua risata la faceva sentire bene. Lo vedeva più rilassato e ciò era decisamente un bene.

Passarono il resto del tempo a chiacchierare di cose stupide, o meglio, lei parlava e il rosso l'ascoltava con tranquillità mentre evitava abilmente le telecamere, aveva ormai memorizzato la mappa stradale; sapeva perfettamente dove si trovassero, in tal modo era in grado di sapere perfettamente dove si trovassero i punti ciechi rendendo così più difficile il suo tracciamento.

«Sono le 6:00 meno venti, che ne dici rientriamo?»

«Mhmh! Ci sto»

«Bambolina? Dove pensi di andare?»

Kyle si girò di scatto inquadrando la figura di un uomo, dal viso non molto raccomandabile, che stringeva il polso di Karen.

Sospirò pesantemente «Lasciala.»

L'individuo aprì la bocca per rispondere ma prima ancora che potesse dire qualcosa una pallottola lo colpì in mezzo alla fronte. Il rosso gli volto le spalle facendo un cenno all'altra che lo seguì dopo una breve esitazione.

Questo era il Kyle che non voleva vedere, che le faceva paura.

Buongiorno! Non credo ci sia molto da dire a riguardo di questo capitolo. Mi scuso solo perché è leggermente più breve degli altri.
Kyle dovrebbe fare un Test del bipolarismo che dite?

In ogni caso volevo farvi una piccola domanda, ieri sera sono andata a rispolverare le mie bozze e ho trovato una Stanny (Completa) risalente a febbraio di quest'anno. Mi chiedevo, se la pubblicassi, la leggereste? Preferireste che la pubblichi prima o dopo aver finito questa storia? Ma soprattutto: preferiste che la pubblichi tutta in una volta o un capitolo al giorno? (È molto breve in realtà, solo quattro capitoli :)
Fatemi sapere magari. ^^

Lilith
07/07/18

Shylar | South ParkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora