8.

170 20 30
                                    

Bebe rientrò nella sede dell'antishylar con un sorriso soddisfatto, benché non fosse riuscita a far parlare il moro, ora aveva la certezza che tutte le sue supposizioni fossero esatte.

«Sei ferita?» la voce di Clyde giunse alle sue orecchie.

«Si, lo medicherò più tardi.» affermò prima di proseguire per la stanza che cercava.

«Cartman, voglio le schede di Wendy Testaburger, Stanley Marsh e Kyle Broflovski.»

Il Castano la guardò di sottecchi «Scusa come mi hai chiamato?» disse facendo alzare gli occhi al cielo all'altra.

«Volevo dire Capo.»
Si corresse ottenendo un sorriso compiaciuto in risposta.

«E dimmi...-Congiunse le proprie mani poggiando il mento su di esse- A cosa dovrebbero servirti? soprattutto quella dell'ebreo.»

«Sono certa che siano tutti e tre coinvolti con la sparizione del soggettoA-12» Affermò con una sicurezza da far invidia.

Cartman sorrise, la cosa si faceva interessante. «Bene, ma non devi mica chiedere a me per ottenere informazioni sui civili»

«Lo so, ma se chiedo io mi faranno aspettare gli anni.»

Il castano sbuffò sapendo che avesse ragione, si alzò superandola.

«Butters!» L'interpellato trasalì non poco facendo quasi cadere tutto ciò che aveva in mano.

«S-si capo?» Lo guardò vagamente preoccupato.

«Vogli i fascicoli di Wendy, Stan e Kahl»

«Testaburger, Marsh e Broflovski?» Chiese vagamente perplesso.

«Ne conosci forse altri?» sorrise ironicamente.

«Veramente si... Conos-»

«Butters!!»

«Eh s-si si si! Vado!» Affermò il biondo lasciando i fogli sulla scrivania, si diresse agli archivi chiudendosi la porta alle spalle appoggiandosi ad essa. Sospirò «Oh madonnina, io i guai me li vado proprio a cercare...»

Iniziò a camminare tra gli scaffali. E ora dove li avrebbe trovati quei fascicoli?

Sospirò mettendosi le mani sui fianchi, osservò l'orologio, bene, aveva all'incirca venti minuti prima che Eric iniziasse a sbraitargli contro. Si rimboccò le maniche iniziando a cercare nel modo più efficiente e veloce possibile.

Mancavano cinque minuti.

Cinque fottutissimi minuti.

L'archivio era un disastro, la scala era finita chissà dove, stava morendo di caldo e in più non aveva ancora trovato nulla. Ma poi a che diamine gli serviva il file di quei tre? Erano cresciuti insieme!

Sbuffò incrociando le braccia al petto era nervoso, non solo per la strigliata che stava per ricevere, ma anche perché... Insomma... Ora sarebbe tornato ad essere ossessionato da Kyle.

Fece una piccola smorfia e lui che sperava di esseresene finalmente liberato.

Stupido so-tutto-io del cavolo, sempre trai piedi.

Alzò gli occhi al cielo posando involontariamente lo sguardo sull'ultimo scaffale, ma quelli... Si alzò di scatto, iniziando ad arrampicarsi sulla scansia, non trovando la scala doveva pur arrangiarsi.

Afferrò la cartella dandole una veloce occhiata. Bingo. Saltò giù dal ripiano correndo ad aprire la porta. Si trovò fronte la figura di un corrucciato Cartman con la mano ancora a mezz'aria, appena in tempo.

«Eh... Scusa ci ho messo più del previsto» Si grattò i capelli dietro la nuca ridacchiando nervosamente.

Eric gli lanciò un'occhiataccia afferrando con poca delicatezza la cartella. «Alla buon ora» affermò prima di andarsene lasciandolo da solo in mezzo a tutto quel disordine.

«Ah! Fottuto ebreo!» Sussurrò pentendosene immediatamente. Non era carino prendersela con le persone non avendole di fronte. Si rimproverò mentalmente per poi rimboccarsi le maniche. Lo aspettava una marea di lavoro.

Butters potrebbe essere leggermente geloso di Kyle(?)
Ma perché è adorabile anche quando è arrabbiato, questo patato? Non ce la posso fare XD
Dite che in quei fogli ci possa qualcosa di utile?
In ogni caso grazie per la lettura e buona giornata :)

Lilith
11/07/18

Shylar | South ParkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora