Sono le 10 del mattino e tutti dormono, a parte me, che devo andare in bagno praticamente ogni ora perché la piccola è seduta comodamente sulla mia vescica... porca miseria!!
Squilla il telefono: è Sasha...ma perché mi chiama a quest'ora? Dovrebbe avere lezione di equitazione...
Cerco di evitare Kim che stava dormendo per terra con me e raggiungo il cellulare:
"Hey, dimmi sister!"
"Hey... Ci sarebbe un problemino! Hanno rapito un cavallo, al maneggio dove vado io!"
"Chiamalo problemino! Eee...cosa ti aspetti che faccia?" Dico in cerca delle mie ciabatte,
"Lo hanno rubato con un trailer del ranch; tutti i veicoli sono geolocalizzati, quindi sappiamo dove si dirige...ti prego chiama Set...così lo salvate!"
"Perché dobbiamo recuperare un cavallo se non è neanche nostro? e poi ti ricordo che sono incinta tesoro!" Le faccio notare gentilmente,
"Hem...perché ci tengo... ti prego"
"Sasha, cosa c'è sotto?"
"E va bene...hanno promesso che se lo recuperiamo ce lo regalano...perché non è molto addomesticato"
"Lo sai che papà ti ucciderà?!"
"Si me la vedo io con lui...ti mando il GPS del navigatore"
"Mi devi un favore! Mi vesto e partiamo!".Sveglio le ragazze facendo miagolare i gatti con la pappa, poi gliela metto nei piattini , così si sveglieranno comunque: dalla puzza di cibo!
Chiamo Set e metto il vivavoce mentre mi vesto:
"Hey amore, come va?" Sempre carino lui😅,
"Male! Cioè... Bene, ma devi venire qui più in fretta che puoi: ho le contrazioni!" (se gli avessi detto del casino di Sasha non sarebbe mai uscito dal lavoro per aiutarci),
"Arrivo subito, non ti muovere!".Torno in salotto:
"Perché ci hai svegliate?" sbuffa Kira,
"Sta buona: dovete aiutarmi. Sasha mi ha chiesto di aiutarla a recuperare un cavallo che hanno rubato al suo maneggio, che probabilmente ci terremo noi... e dovete sopportarvi Set che mi urla contro, perché gli ho detto che ho le contrazioni, così veniva prima e perdiamo quel cavallo!"
"Cristo!" esclama Kim sbadigliando,
"Kiiiiim" la zittisco io,
"Se è per un cavallo, io ci sono!" risponde Jade entusiasta."Allora, ecco il piano" inizio a spiegare mostrando loro un foglio scarabocchiato, "dobbiamo appostarci in un paesino in cui passerà a 10 minuti da qui. Voi due, Jade e Kira, dovete fermare il furgone in cui c'è il cavallo, dovete fare le carine...ed essere seducenti. Chiedete aiuto perché il vostro motorino non parte più. Io e Set saremo dietro di voi con la macchina e Kim...tu scendi e calmi il cavallo. Io aggancio il trailer alla nostra macchina. Probabilmente se ne accorgerà subito quindi dovremmo darcela a gambe!"
Finisco di spiegare e arriva Set tutto preoccupato, spalanca la porta e corre da me:
"Mil, come va...? Non puoi partorire sei di 7 mesi e due settimane!" Dice agitato tenendomi per i polsi,
"Lo so. Infatti non ho le contrazioni... dovevo farti venire subito, dobbiamo recuperare un cavallo che hanno rapito!"
"Cosa? Ma tu sei pazza!"
"Lo so, lo so... ma dobbiamo andare!".
Lo spingo fuori dalla porta infilandomi una felpa e andiamo in cortile, lancio le chiavi del motorino a Jade e salgo in macchina; spiegherò il piano a Set mentre andiamo. Sono agitata!Arriviamo sul posto, Jade e Kira si fermano a bordo strada con le 4 frecce e neanche 5 minuti dopo arriva lui, quel pirla che ha preso il cavallo... e figuriamoci, si ferma subito e fa il figo con loro. Set si avvicina e lui non ci nota, scendo e mi appoggio alla portiera sospirando...
"Stai bene?"
"Si, credo di avere una di quelle contrazioni allarme... com'è che si chiamano?" Schiocco le dita per farmelo venire a mente "Le BRAXTON-HICKS",
"Sta attenta" mi raccomanda Set.
Kim offre una carota al cavallo e lo fa stare buono mentre io sgancio il trailer... Fatto!
Jade e Kira chiedono al tipo se può accompagnarle a piedi all'autogril a due passi da lì e lui accetta.
Set scende, scassiniamo la portiera con una carta di credito e sposta la macchina del tizio, poi viene avanti con la sua macchina e io lo aggancio al trailer con una catena, saliamo di cosa in macchina e partiamo.
Chiamo Jade: "Fatto! Scappate, ora... ricordati la targa! Toglila!"
Poi chiamo Sasha che non risponde, allora le lascio un messaggio in segreteria:
"Sasha...abbiamo il cavallo! Adesso è tuo, prendi un pullman e vieni a casa!".
Jade toglie la targa e Kira sale dietro, sgommano via mentre lui sta controllando la marmitta.Siamo subito dietro di loro... ho l'adrenalina altre stelle! Mentre il tizio ci urla contro che ce la farà pagare, prendo la mano di Kim, che è dietro:
"Senti" la bambina scalcia fortissimo, mi sembra di essere in Fast and Furious!
STAI LEGGENDO
A Beautiful Mess
RomanceUn inizio come tanti, una fine mozzafiato... Miley è una ragazza sedicenne che vive con i suoi genitori, sua sorella Sasha, i suoi tre gatti e suo fratellastro Set, che è anche qualcosa di più. C'è un ''piccolo'' problema...