Capitolo 36 - I'm me because of Cats

251 12 0
                                    

Sono già passati 2 mesi, ora Hayley ne ha 8... cresce sempre di più ed è sempre più bella!

Oggi Sasha va a vedere un rodeo con Ethan; ha salutato tutti ed ha tenuto Hayley in ostaggio per tutta la mattina!
Spero non porti a casa un altro cavallo... cosa molto probabile conoscendo quella pazza di mia sorella!

Siamo a marzo, oggi c'è un bel sole che preannuncia la primavera ed io e mamma ci siamo messe sul prato fresco a far giocare Hayley, mentre mio papà e Set aggiustano una moto.
Il sole ci fa socchiudere gli occhi... ma è una delle cose più mozzafiato del mondo... sentire il calore che trapassa la pelle e riscalda le ossa impolverate dell'inverno!

"Hay visto Hayley? Le è spuntato un dentino!" Mi fa notare mia mamma facendo tintinnare il lecca-lecca di Hayley su di esso,
"Siii! In più adesso mangia molte più cose... e adora i lecca-lecca!" Dico indicando quello che sta tenendo in mano osservandolo per bene...

Sono i mesi della scoperta e tutto li meraviglia. È bellissimo vederla guardare la luce dalle finestre meravigliata mentre cerca di capire come afferrarla!
Daisy poi è magnifica! Le da i bacini e si fa fare di tutto, sta sempre in allerta per proteggerla: penso sia un po' il suo angelo custode, pronta a rischiare la vita per lei!

Si fa sera e rientriamo soddisfatte di questa bellissima giornata.
Io e Set facciamo il bagno ad Hayley e la coccoliamo un po': adora le pernacchie sulla pancia e ride come una matta!
Quando inizia a ridere, scoppio a ridere anche io: è contagiosa.

Prima di andare a letto si compie il suo solito rituale... le do il biberoon con latte e plasmon e si fa cullare sulla sedia a dondolo di mio nonno.
Tutte le sere le raccontiamo una storia che animiamo con i gatti; non le solite storielle per bambini... storie nuove che racconterà ai suoi amici quando sarà più grande, e magari le tramanderemo... perché è fantastico essere quel tipo di persona che cambia le regole! Come la formica che esce dalla fila e si da alla felicità!

 perché è fantastico essere quel tipo di persona che cambia le regole! Come la formica che esce dalla fila e si da alla felicità!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anche Angel è cresciuta, fortunatamente senza problemi, dato che non sapevamo se ce l'avrebbe fatta senza il latte di sua mamma.
Lexie è diventata la sua migliore amica, giocano sempre insieme e si rincorrono per tutta la casa facendosi hli agguati; mentre Daisy e Alex sembrano i vecchi saggi: stanno lì accucciati a contemplare il tempo, a scrutare la situazione e tenere sott'occhio Hayley e gli altri.

Dall'ultima visita dal veterinario, Arizona ci ha detto che Alex probabilmente ha 5 anni ed è semicieco da un occhio, così tutte le sere dobbiamo mettergli il collirio... il che non è una passeggiata!

Siamo andati a letto dopo la solita razione di cibo ai gatti e il raccoglimento di vestitini e pannolini per tutta casa!😅

"Notte Amore!"
"Notte Set!"
Ci baciamo e ci addormentiamo con Hayley nella culla e i gatti sul letto che fanno le fusa.

A Beautiful MessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora