È sabato mattina, sono solo le 6 e non riesco a dormire: scendo e vado in cucina, preparo una bella colazione per tutti e mi coccolo un po' Daisy. Il suo pelo è come seta e brilla alla luce del sole facendomi vedere uno scorcio del paradiso tutte le volte che la accarezzo.
Tutti dormono e io non so che fare... cerco un bel vestito, ma mi stanno tutti stretti! Non vedo l'ora che nasca!
Set arriva in cucina sbadigliando:
"Da quanto sei sveglia?"
"Dalle sei!"
"Che fai con tutti quei vestiti!?" Indica la sedia e il tavolo strapieni di abiti,
"Li provo per il pranzo... ma non ce n'è uno che mi vada!"
"Puoi venire anche così, stai benissimo in pigiama!" Mi dice con aria pervertita mentre addenta un biscotto al cioccolato.
"Certo! Sicuro!" Rispondo socchiudendo gli occhi.
Fa il tenero con me, ma la verità è che sono grassa, ho le occhiaie e niente da mettermi!Sveglio gli altri verso le 9 e ci prepariamo per il pranzo. I miei mi ringraziano per la buonissima colazione da ristorante e sistemano un po' la cucina prima di uscire.
Si parte... Sasha e Ethan vengono in macchina con me e Set: spero di riuscire a sopportarli! Arriviamo al ristorante; brutti ricordi riemergono guardando il posto... data l'ultima volta che ci siamo stati e le corse all'ospedale! Un brivido mi percorre la schiena fermato dalla mano calda di Set che si affianca a me tranquillizzandomi.
...sto fissando l'entrata da 2 minuti, è un trauma varcare quella soglia.
"Ciao Miley!" Sento una voce da dietro di noi: sono Luke e Kristen, è la prima volta che li vedo da quel pranzo di famiglia, 2 mesi fa, quando hanno dovuto scortarmi all'ospedale.
" Ciaoo!" Ci salutiamo e ci aggiorniamo sulla salute del bambino, poi arriva Elis con Lydya, mia prozia, e mia bis nonna.
"Ciao, come state?" Mia zia mi sorride mandandomi un bacio affettuoso, io ricambio salutandola.
" Noi bene... voi?" Chiede Set,
"Tutto bene... siamo persino riusciti a convincere nonna a venire al pranzo!" Sorridiamo a quell'affermazione ed entriamo."SORPRESAAAA!!!"
"Auguriii!!!" Ma che cavolo! Ci hanno fatto una sorpresa e non ne sapevo niente! Non va bene! Sono io la regina delle sorprese!
"Ma come avete fatto? Graziee!!"
"Io lo sapevo" dice tutta soddisfatta Sasha incrociando le braccia e chiudendo gli occhi.
Mi dicono di girarmi e parte un video su uno schermo con tutte foto di mia bis nonna... e poi mie e di Set; non credo di essere mai stata così imbarazzata! Ci sono tutte le nostre foto, soprattutto mie! Di me incinta e coi gatti (ecco cosa escogitava Sasha quando ci scattava le foto di nascosto).
Fulmino mia sorella con uno sguardo omicida mentre arrossisco... lei ride.
Anche la gente che non ci conosce sta guardando divertita il video, e le coppie romantiche sono tutte prese a guardarmi affettuose... non mi conoscono bene, per quello sorridono!
Non fossi in questo stato ucciderei mia sorella!Finalmente il video è finito e ci sediamo per mangiare.
"Questa me la paghi!" Le sorrido,
"Ma dai... era solo un video di due minuti! E poi non erano così smerdanti!" Si giustifica prendendo posto al tavolo,
"Già, ha ragione" la difende Set mordendosi il labbro per non ridere; gli do una pacca sulla spalla per poi sedermi vicino a lui.
Greg e Grace, invece, stanno litigando per chi debba stare seduto vicino a me... da un lato ho Set, quindi c'è solo un posto libero.
Sasha prova a fare la gentile e chiede chi voglia sedersi vicino a lei ed Ethan... ma loro vogliono tormentare me! I miei cuginetti. Prima che arrivino i piatti do il mio regalo a Sasha e a mia nonna.
A mia bis nonna ho regalato il cofanetto de 'la casa nella prateria': è stata felicissima!
Sasha sta avendo una crisi di panico: "Ma sei matta!", le ho regalato un viaggio di 3 giorni a Londra, a Natale, con Ethan. Dato che non sono maggiorenni li accompagnerà Elis, perché in quei giorni deve fare uno spettacolo lì.
Sasha si alza per abbracciarmi e Ethan si avvicina e mi da un bacio sulla guancia; Set lo fulmina e lui torna a sedersi:
"Tranquillo, non mi interessa!"
"Sarà meglio!" lo avverte Set.
"Grazie!" Lo rimprovero offesa...Sasha mi ha regalato un passeggino, smontabile, con un grosso fiocco rosa... Così tutta la famiglia ha capito che è una femmina😒!
Alla fine abbiamo aggiudicato Hayley come nome! È particolare e ci piaceva molto per il fatto di poterlo abbreviare con Hay... Che pronunciato sarebbe "hey" che è in nostro "hey", di tutte le volte che mi ha trovata in brutte situazioni e di tutte le volte che come un eroe arrivava e trovava una soluzione... Il suo "Hey... Ci sono io qui con te!". Ecco perché abbiamo scelto Hayley.Grace inizia a disegnare chiedendomi di aiutarla e Greg va da Set per giocare alle carte dei Pokémon... me lo vedo già come papà! Tutto preso a capire come funzioni il gioco.
Mi alzo e vado a salutare "l'altra parte del tavolo"... mi chiedono come sto e mi danno alcuni regali per il bambino.
Mia prozia Rox mi ha regalato un quadro che ha fatto per la stanza della bambina (che sarà anche la mia). Rox è simpaticissima, mi fa sempre sorridere.I miei nonni paterni mi hanno preso una culla... li adoro! Sono sempre comprensivi e disponibili a coprirmi le spalle, sono stati i primi a sapere della mia gravidanza e a pararmi il culo con i miei genitori quando saltavo la scuola per andare alle visite in ospedale!
Mi firmavano le assenze falsificando la firma di ma mamma... ero euforica si avere un segreto con loro, quell'adrenalina che saliva tutte le volte che stavano per scoprirci... e poi invece riuscivamo a trovare una scusa accettabile!A fine pranzo Luke e Kris ci danno la bellissima notizia che si sposeranno a novembre, lo sapevo che si sarebbero sposati!
Loro sono la coppia perfetta, tipo quelle dei film!
Tutta la famiglia è in agitazione e si stanno congratulando con loro; io li guardo e sorrido, spero che un giorno capiti anche a noi!Ci salutiamo e partiamo per rientrare a casa felici, sono già le 5; il pranzo è durato tanto, tra una notizia e l'altra siamo stati lì più di 4 ore. 4 ore di pura felicità.
Ma le brutte notizie non tardano ad arrivare... per strada c'è stato un incidente e Set si ferma con la macchina per vedere se c'è bisogno di aiuto.
Una ragazza bionda corre verso la nostra macchina chiedendo a Set se la può aiutare... anche se a vedere da qui non sembra un incidente grave...
Comunque per fortuna non è nessuno dei nostri, quindi sono tranquilla.
Scendo dalla macchina appoggiandomi alla portiera per il pancione e vedo un uomo dall'aria familiare venirmi in contro... cazzo! È il tipo del cavallo!
Dai figuriamoci se si ricorda di me!
Coscienza hai parlato troppo presto!
Faccio l'indifferente fissando un punto non preciso all'orizzonte... magari ha solo bisogno d'aiuto.
Purtroppo invece si ricorda benissimo perché mi guarda minaccioso:
"Eccola la troietta di turno! Il tuo tipo è proprio stupido da farsi incastrare in un falso incidente eh!!" Si avvicina cercando di afferrarmi per un braccio,
"Ti prego, non farmi del male... sono incinta!" Non trovo altre parole per descrivere la mia situazione, ma lui non sembra smuoversi per niente;
Ethan fionda giù dalla macchina: finalmente si è accorto che qualcosa non andava e obbliga a Sasha a non scendere:
"Hey amico! Tutto a posto qui?" Lo guardo con gli occhi lucidi e indietreggio di due passi finendo a sbattere contro alla macchina...
Sasha fa per scendere ed Ethan le chiude la portiera in faccia appoggiandosi su: lei inizia ad insultare il tipo minacciandolo se solo prova a sfiorarmi.
"Si... stavo solo facendo due chiacchere con questa bellissima ladra!"
Si volta quasi per andarsene, ma poi fa per tirarmi un pugno quando Set arriva di corsa e lo butta per terra; ho il cuore a mille!
"Prova a toccarla e giuro che ti uccido con le mie stesse mani, coglione!"
Si mette davanti a me per proteggermi pronto all'attacco.
Per fortuna il tipo si spaventa e scappa insultandoci, essendo molto meno muscoloso di Set!
"Tutto okay piccola?"
"Si... grazie Set!" Lo abbraccio forte spaventata,
"Dai sali... andiamo a casa!"
Mi bacia e mi fa sedere comodamente davanti.
Ripartiamo un po' spaventati... ma per fortuna non e successo niente: ho avuto tantissima paura per la mia Hayley... devo stare più attenta.
Lei ha scalciato per tutto il tragitto, fino a quando non ho supplicato Set di parlarle e la sua mano calda sulla mia pancia l'ha fatta smettere di agitarsi.A casa iniziamo a montare la culla per Hayley e a sistemare nell'armadio i vestitini. Set, come un cretino, mette una tutina a Daisy e la prende in braccio come un bambino.😅
Sasha arriva e scoppia a ridere, poi ci aiuta a mettere a posto cercando una bella canzone sul suo cell; i gatti ci guardano curiosi e Lexie si addormenta tra le lenzuola pulite! È una scena bellissima!
STAI LEGGENDO
A Beautiful Mess
RomanceUn inizio come tanti, una fine mozzafiato... Miley è una ragazza sedicenne che vive con i suoi genitori, sua sorella Sasha, i suoi tre gatti e suo fratellastro Set, che è anche qualcosa di più. C'è un ''piccolo'' problema...