È passata una settimana; siamo quasi a maggio e Sasha ed Ethan hanno più o meno fatto pace: cioè, dal racconto di mia sorella, lui la stessa sera che hanno litigato era furioso e l'ha tradita; quindi sono "pari" ed è tornato tutto come prima (contenti loro!).
Inizia a fare caldo e dopo aver coperto Hayley con un lenzuolino ed averle accarezzato una guancia carnosa, mi metto a pulire tutta casa.
Set è al lavoro, anche i miei genitori ed io sono a casa sola: odio stare sola, ma ogni tanto è piacevole; quando tutto tace, Hay dorme pacificamente con Angy e il sottofondo della TV riempie l'atmosfera."Muammua!" Lexie arriva con un balzo sulla finestra, allora la faccio entrare e mi perdo ad accarezzare il suo pelo folto e morbido che luccica al sole; adoro il suo sguardo... capace di farmi scaldare il cuore: quando mi guarda con i suoi occhi oro scintillanti e gioca con la mia collanina dal ciondolo a forma di puzzle.
Adoro annusarle le tempie; perché, come Hayley, anche lei ha il suo profumo, che è diverso dagli altri gatti!
E adoro il suo modo di fare schivo, sempre all'erta con tutti, ma dolce con me! Lei si fida, perché per me è come una figlia!Hay inizia a piangere e Lex mi segue in camera osservandomi scupolosamente mentre la cambio e me la sbaciucchio tutta facendole le pernacchie sulla pancia.
Angel, sentendo Hayley ridere, si sveglia e inizia a giocare con il codino di Lexie attraverso le sbarre della culla; così iniziano a rincorrersi per casa, buttando giù un po' di soprammobili... mi fanno sempre sorridere!"Andiamo a fare la pappa gioia!"
"Mmmgenghe!" Credo voglia dire sì!Mi appoggio Hay ad un fianco e prendo il bavaglino e le salviette (che di sicuro serviranno, dato il suo modo di mangiare).
Do la pappa ad Hayley e, mentre preparo pranzo a Sasha ed Ethan, la sistemo sulla sua copertina da gioco con Daisy che sta cercando di staccarle una pallina pelosa da su😑."Ciao!"
"Ciao Sis!" Saluto Sasha con la voda dell'occhio mettedo la pasta al pesto nei piatti,
"Ma guarda chi c'è!" Prende Hay in braccio che si mette a ridere e fare i suoi versetti, giocando con i capelli di mia sorella, che addenta un grissimo facendo una smorfia per il dolore provocato da uno strattone di Hayley ad una sua ciocca di capelli,
"Non ti va tanto male la vita da quando hai lasciato la scuola!" Interviene Ethan dopo aver preso i piatti di pasta ed essersi accomodato a tavola,
"No, infatti!" Recupero Hayley e la metto sel seggiolone, dandole i suoi giochi preferiti per poi sedermi a mangiare.Prima di restare incinta, di solito cucinava mia nonna; quando arrivavamo da scuola ci faceva trovare tutto pronto e ci lavava i piatti.
Ora cucino io, la lascio tranquilla. Non che non mi faccia piacere vederla, anzi, tutti i pomeriggi la chiamo per venire di qua e giochiamo a carte e con Hay!Verso sera arrivano i miei genitori e Set, che si coccola Hayey sul divano mentre metto a posto le sue tutine.
È un padre perfetto: lavora, ci aiuta, ci protegge ed è sempre disponibile ad adattarsi alle situazioni... lo amo tremendamente tanto!Dopo cena andiamo a letto e immortalo Set, che è crollato, in una ballissima foto, con Hayely che cerca di attirare la sua attenzione😅.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Mess
RomanceUn inizio come tanti, una fine mozzafiato... Miley è una ragazza sedicenne che vive con i suoi genitori, sua sorella Sasha, i suoi tre gatti e suo fratellastro Set, che è anche qualcosa di più. C'è un ''piccolo'' problema...