Oggi abbiamo dormito fino a tardi e Set ha ordinato la pizza; proveremo a farla assaggiare anche ad Hay e di sicuro Lex ne vorrà un pezzettino.
Mi trascino in bagno stiracchiandomi con la solita maglia grigia di Ser che indossavo quando ero incinta, seguita da Hay che adesso sa camminare molto meglio e ci segue ovunque... Si, anche in bagno!
"5 minuti e la pizza è qui!" Mi informa Set che probabilmente sta preparando tavola e sistemando il seggiolone da Hayley liberandolo da giochi vari e peli di gatti,
"Okay, arriviamo!" Sorrido ad Hay lavandomi le mani e poi gliene porgo una, che subito afferra iniziando a camminare verso la cucina,
Kim, Ally e Cloe sono uscite a fare shopping prima che la scuola le sovrasti, quundi penso che fino alle 5 non le vedremo.
Suonano il campanello e vado ad aprire lasciando Hay con Set, Daisy e Angel che si stiracchia sul divano.
"Salve"
"Salve... Due pizze margherita, giusto?" Il fattorino mi porge i cartoni caldi e fumanti,
"Si, giusto!" Gli sorrido porgendogli i soldi,
"Buon appetito allora!"
"Grazie!" Faccio per chiudere la porta ma una mano mi ferma; mi giro riaprendola e Valerie fa la sua entrata in casa con un grande sorriso e una tortiera in mano:
"Sorpresaaa!" Esclama dandomi un bacio sulla guancia (2 è da infami! Così dice lei😌),
"Heyy! Che ci fai qui!?" La saluto anche io chiudendo la port adietro di noi,
"Passavo in zona allora ho pensato di portarvi il dolce... Ma se disturbo me ne vado, tranqilla!"
"Ma va scherzi! Mangiamo insieme... Hai già mangiato?" Le dico incamminandomi verso il salone comunicante con la cucina,
"Nope" dice lei,
"Bene!"."Tata è arrivata la pizza! E anche Vale!"
"Ciaoo!" Set la saluta mettendo Hayley nel seggiolone,
"Eiiiie!" Esclama lei battendo le mani su di esso,
"Adesso la tagliamo Hay!" Set prende il coltello e la divide in 8 pezzi, sotto gli occhi curiosi di Hayley, mentre io sistemo la torta di Valerie in frigo e la ringrazio per essere passata."È cresciuta un sacco!" Esclama accarezzandole una manina,
"Lo so... Cresce troppo in fretta!" La informo con un tono di malinconia riempoendo le ciotole delle belve affamate.
"Siediti pure!" Set le porge una sedia spezzettando della pozza in un poatto per Hay.
Lexie salta sul tavolo pregandomi si darle un pezzo di pizza e io la accontento seguita d auna risata di Vale.
"Tieni... Sono uno belvetta!" Le dico arruffandole il pelo mentre lei mi guarda sottecchi guatandosi la pizza.
"Ti piace Hay?" Le chiede Set sorridendo,
"Si!" Fa si con la testa prendenone un altro pezzo; quanto è bella mia figlia!?
Dopo la pizza ache siamo riusciti a dividere in 3, mangiamo la Sacher che ha portato Vale e ci accampiamo sul divano guardando un film, fa troppo caldo persino per andare amettersi il costume.Sono le 5 mezza quando sento la chiave girare due volte nella serratura, mi alzo dal divano stordita: ci siamo addormentati dopo che Hay ci ha imposto di mettere i cartoni animati immagino...
Copro Hay con un lenzuolino e accarezzo i cappelli profumati di menta di Set.
Scruto per un secondo in giardino fissando le mie belve stese al sole, per poi finire faccia a faccia con Kim entusiasta delle cose comprate:
"Ciao!"
"Hey..." La saluto io cercando di mettere a fuoco la sua faccia abbronzata,
"Stavi dormendo vero?" Alza un sopracciglio,
"Cosa te lo fa pensare?" Sorrido io.
Ci giriamo entrambe per osservare Cloe e Allison entrare cariche di borse e con una busta di cibo.
"Che avete portato di buono?" La guardo sottecchi,
"Sushiii!".
Salgono nelle loro camere non notando Vale... Bhe gliela presenterò dopo... Magari quando si sveglia.
Metto il sushi in frigo e inizio a preoarare tavola con la compagnia di Lex e Khali che si lavano per bene sul tappeto del salone.
"Seet... Valee?" Mi avvicino accarezzando il braccio del padre di mia figlia e prendendo Hayley che si è svegliata e mi guarda con i suoi occhioni blu sporgendosi pee venire in braccio.
"Vieni tata!" La sollevo stampandole un bacio sulla guancia, "Andiamo a cercare zia!" Dico incamminandomi verso la stanza di Kim mentre Valerie si stiracchia."Kim? Posso entrare?" Busso alla porta sentendo le zampette di Katy sul palchè,
"Si vieni, vieni! Sto cercando di dare un senso alla mia stanza..." Ride facendomi vedere il disastro che ha sul letto,
"Ti aiuto se vuoi? Non ho niente da fare..." Dico mettendo Hayley seduta per terra con il ciuccio seguita da Alex che le fa le fusa e Katy che le lecca i poedini.
"Okay graziee!" Mi implora lei piegando un paio di calze.
Finiamo in un oretta di riordinare la sua stanza e andiamo in cucina dove ci raggiungono Ally e Cleo."Lei è Vale..." La presento alle mia due coinquiline, invece Kim la conosce già e la saluta portando Hay nel seggiolone,
"Piacere Valerie!" Si presenta lei,
"Piacere Cloe!"
"Piacere Allison... E questa è la mia gattona Khaleesi!" Afferma prendendola da terra e accarezzandole la testa,
"Khaleesi!? Adoro quel nome!" Sclera Vale andando ad accarezzarla."Prendi il sushi?" Chiedo a Set sistemando il bavagliolino ad Hay e prendendo uno dei suoi omogenizzati preferiti,
"Si... Cerca un film bello su netflix!" Dice distrattamente mentre Cloe è già intenta a far partire un thriller stupendo.
"Si, certo amore!" Scherzo io ridendo.
Mangiamo sushi e Sacher e finiamo il film stravaccati sul divano mangiando sorbetto al limone e moscato.
Hayley si è addormentata mezz'ora fa e ora è nell sua culla con Daisy che la tiene d'occhio.
Ally si è addormentata su Cloe, che sta guardando instagram, Kim è in camera sua a guardare Harry Potter con Katy e Vale si sta mettendo la giacca per andare via.
Sono solo le 11 e la testa mi scoppia, bacio Set e lo informo che saluto Vale e poi vado a dormire perché non mi sento bene, lui ricambia e mi accarezza la schiena mentre mi alzo.
Ma non appena lo faccio un capogiro tremendo mi costringe a risedermi tastando il divano per assicurarmi che sia veramente dietro di me.
"Hey, tutto bene?" Chiede Set quasi ridendo mentre Vale si avvicina preoccupata,
"No... Mi gira la testa" dico ricomponendomi e appoggiandomi una mano sulla fronte. Set si siede e mi guarda appoggiandomi una mano sulla gamba, finché non ricambio il suo sguardo incrociando i miei occhi nei suoi e poi in quelli di Vale.
"Va meglio ora?" Chiede lei,
"Si, ora si... Non so cosa sia stato..."
"Aspetta... Ti porto un bicchiere d'acqua" Set si alza e Vale si siede sul tavolino del salone di fornte a me,
"Tutto bene? Sicura?"
"Si, si... Sto bene. Mi girava la testa, è tutto okay".
Set mi porta da bere e dopo aver salutato vale e averle promesso di darle notizie domani, mi accompagna a letto avvolgendomi con il suo braccio caldo.
"Ti amo lo sai?"
"Io di più..." Bisbiglio io addormentandomi.MATTINA
Mi sveglio per un conato di vomito e corro in bagno a rigettare tutto il sushi della cena precedente.
Set per fortuna non mi ha sentita e mi lavo la faccia guardandolo dallo specchio.
Mi siedo per fare pipì, e in quell'esatto momento mi viene in mente il ciclo... Maledetto ciclo! Ho un ritardo di 5 settimane e non me ne sono nemmeno resa conto. Avevamo troppe cose da fare, la casa, i pranzi, l'affitto... Me ne sonl totalemnte dimenticata. Cazzo!
Prendo un test di gravidanza da sotto il lavandino e lo faccio; poi mi lavo le mani e lo poso sulla vasca sedendomi per terra.
Non so se essere felice o spaventata:
Ho già una figlia... E ho solo 18 anni. Però non sarebbe male un fratellino o una sorellina... E Set? Lui vuole un altro bambino? Non ne abbiamo mai parlato...
I miei genitori sarebbero i nonni più feli i del mondo... E Sasha?... Sasha e Kim darebbero di matto... Me le vedo già...
Sorrido... Ma subito dopo mi prende il panico... Sono passati 2 minuti.
Ho la testa in palla!Prendo il test in mano e mi alzo in piedi. Guardo la porta del bagno dove ad un tratto compaiono Set con Hayley in braccio e Lexie corre a farmi le fusa guardandomi con i suoi occhi dorati che dicono: "andrà tutto bene!".
Non ho il tempo di parlare che Kim finisce nel mio raggio visivo con gli occhi sorpresi:
"Stai bene? Ti ho sentita vomitare dalla mia stanza..."
Vorrei parlare giuro... Ma non mi escono le parole.
Set mi guarda sorridendo, poi guarda il test che ho in mano e alza le sopracciglia con un mezzo sorriso:
"Miley sei incinta?"
STAI LEGGENDO
A Beautiful Mess
RomanceUn inizio come tanti, una fine mozzafiato... Miley è una ragazza sedicenne che vive con i suoi genitori, sua sorella Sasha, i suoi tre gatti e suo fratellastro Set, che è anche qualcosa di più. C'è un ''piccolo'' problema...