Mi sono svegliata con il sorriso: ho aperto gli occhi e Set dormiva profondamente immerso in un cuscino, Hayley era rivolta verso di me senza ciuccio, e di tanto in tanto sorrideva... Vorrei sapere cosa stava sognando...
E poi Alex: comodamente adagiato sul mio cuscino facendo "il pane" con le zampe sul mio braccio... Ho sorriso... E poi mi sono accorta di avere un braccio totalmente formicolante! Chissà come ero messa per far spazio alle 3 creaturine!
Ora sono incucina a piegare tutine di Hay mentre Cloe sta finendo i compiti per scuola, dato che tra due settimane riiniziano, e Ally sta tenendo impegnata mia figlia facendola giocare com un nuovo acquisto a forma di dado regalato da Kim. Set e Kim, ovviamente, dormonk in compagnia dei mici.
Oggi pomeriggio verranno Sahsa e Ethan e ordineremo pizza e patatine per cena... Poi mia sorella vuoke fare il bagno di mezzanotte e Kimberly, come al solito, le ha dato corda entusiasta di fare una cazzata di famiglia!Ho appena lottato con Hayley per metterle un vestitino estivo; ora è seduta sul letto con Lexie e i suoi cereali al miele che sta mangiando guardandomi con i suoi occhioni blu ancora arrossati per la scenata dovuta al vestitino.
Set si è appena fatto la doccia e mi lamcia un'occhiatina maloziosa appena nota che sto fissando i suoi pettorali.
Mi volto facendo finta di niente e sollevando Hay che ha finito la sua colazione per andare in cucina, ma Set si mette in mezzo alla porta sorridendo. Sposto Hay su un fianco per tenerla meglio.
"Dai levati!" Sorrido io finendo faccia a faccia con lui,
"Oppure?" Scherza alzando le sopracciglia,
"...oppure cambierai Hay dato che ha fatto la cacca!" Sorrido,
"Non credo..." Inclina la testa sapendo che mento e mi prende Hayley mettendosela a spalle, "Andiamo a vestire papà!"
"Papa!" Esclama lei ridendo...
"Scemo!".
Ritorno in cucina seguita d aDaisy e Lexie e preparo pranzo con riso al pesce e pollo al curry.Sono le 5 e qualcosa, Sahsa è arrivata da dieci minuti con Ethan e un vassoio pieno di paste, che le avrà preso mia mamma... La mia mammina che ha sempre tempo per farmi un pensierino.
"Possiamo mangiarle?" Ha esordito Kim steofinandosi le mani,
"Si... Possiamo!" Le ho sorriso mettendo Hay seduta sul tavolo pronta per farle assaggiare le paste per la prima volta in vita sua.
"Posso farle due foto?" Esclama Ally spuntando in salone con una polaroid e Khali alle calcagna,
"Si certo!" Prendo una pasta alla panna e la porgo ad Hay mentre Cloe e Set prendono posto a tavola parlano degli Avengers.
Lei la ispeziona per bene e poi si lecca un ditino facendo un mezzo sorriso.
"Ti poace tata?"
"Si..." Fa si con la testa facendomi ridere,
"Si! Ti piace vero?!" Ride Kim mentre addenta una pasta alla nocciola.
Allison ha scattato due foto stupende che aggiungerò al mio album di polaroid.
"Mamma!" Esclama Hayley facendomi rimanere senza fiato,
"Hai detto mamma! Lo hai detto bene!!"
"Mamma...ella!" Mi indica un'altra pasta perché io gliela passi; la prendo e la spezzo in due mettendogliela nel piattino.
"Non ci credo... Ha detto mamma!" Rimango con la bocca aperta,
"Ha detto mamma!" Dice Set baciandomi.DOPO
Per una sera abbiamo fatto una cena salitare, con insalata e pomodorini. Or asiamo tutti sul divano ad apsettare Sasha e quella pazza della mia migliore amica che stanno finendo di mettersi il costume.
Non fate domande... Alla fine anche Set era entusiasta di fare il bagno di mezzanotte.Usciamo accendendo i faretti in giardino; io ed Hay ci mettiamo sulla sdraio. Me la metto seduta in mezzo alle gambe rivolta verso la poscina... Riderà come una matta conoscendola.
Cloe e Allison si mettono sedute sul bordo con le gambe in acqua, Kim invece butta in acqua mia sorea facendo ridere Hay, e Sasha, offesa dallo scherzo, le afferra un piede e trascina giù anche lei. Pazze!Lexie arriva miagolando e si posiziona con noi sulla sdraio, mentre Hay ride tantissimo e io la seguo a ruota!
"Guarda papi, tata!" Set richiamaa sua attenzione e la poccola batte le manj facendo un versetto acuto,
"Uno, due..." corre verso la piscina "...tre!" Si lancia in acqua con un tuffo a bomba bagnando Ally e Cloe, ed Hayley inizia a ridere come una matta perdendo il ciuccio.
"Che voto mi date?" Chiede poi apoena torna a galla,
"Mha...6!" Scherza Cloe asciugandosi la faccia,
"No, anche 5!" Rido io. Lui mi guarda storito, poi esce dall'acqua e si avvicina con uno sguardo minaccioso.
"Mamma vuole un abbraccii vero tata?"
"Si!" Dice lei ridendo,
"No, no... Set no!" Troppo tardi... Mi abbraccia bagnandomi tutta e sorridendo a nostra figlia come un cretino, soddisfatto della sua bravata.
"Papa!" Hay si sporge verso di lui che la prende e le fa bagnare i piedinj, mentre iosto lì, imbambolata a fissare la mia vita, così bella... Così leggera.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Mess
RomanceUn inizio come tanti, una fine mozzafiato... Miley è una ragazza sedicenne che vive con i suoi genitori, sua sorella Sasha, i suoi tre gatti e suo fratellastro Set, che è anche qualcosa di più. C'è un ''piccolo'' problema...