Sono passati alcuni giorni, stasera è capodanno e Sasha è appena tornata da Londra con Ethan; è tutta presa a raccontarmi cosa hanno visto e le figure di merda che si sono fatti...!
Ora sono le 8 e sto preparando cena con Kim e Set, intrattenendo Hay con le voci da matta, che oso fare solo io!
Portiamo in tavernetta gli aperitivi, seguiti dai gatti che vogliono scroccare cibo e intanto arrivano anche Kira e Jade litigando, come sempre...
Set ha invitato due suoi amici: Niall e Walter, tanto per fare un po' più di casino...MOLTO DOPO
Sono solo le 11 e la situazione non è delle migliori: Jade e Kim si stanno ubriacando con Niall che fa da cronometrista -bevi,bevi,bevi!!! Daiii... Kim sta avendo la meglio!-, io non faccio che pensare ad Hayley che è con mia sorella ed Ethan e Kira si lamenta perché il suo tipo non è venuto... e non trova una vodka che le vada bene!
A mezzanotte festeggiamo con i mici che mangiano i rimasugli del 2018 e un anno nuovo in arrivo.All'una Kim e Jade si sono addormentate sul divano... era una scena da foto smerdanti, ma sono stata gentile e non ne ho fatta meamche una!
Ah già: Kim ha baciato Niall mentre erano ubriachi, ma tutto normale, probabilmente domani non si ricorderà niente... e Jade ci ha provato con Walter... ma io le ho ricordato che è fidanzata!
Kira si sta annoiando allora decidiamo di andare a vedere come se la cava Hayley e in camera dei miei mi ritrovo la ''famiglia felice'':
Mia sorella che fa giocare sua nipote, che ride, ed Ethan che la guarda come se fosse un'apparizione."Ti sei incantato!?" Esclama Kira distruggendo il momento. Io mi mordo il labbro per non ridere,
"Come va?" Chiedo a Sasha,
"È bravissima! Si diverte con zia!" Afferma facendo muovere il suo pupazzetto preferito sopra di lei,
"Lo vedo!" Li guardo mandando un bacio a Hayley.... Angy è li con loro che dormicchia vicino alla mia piccola.Andiamo giù e svegliamo gli altri.
Kim se ne va con Niall, dicendo ai suoi che è restata a dormire qui.
Kira e Walter prendono un taxi, perché vivono nello stesso paese e Jade resta a dormire da me.
La sveglio 'dolcemente' suonandole la trombetta di capodanno in faccia e la aiuto a riprendersi dalla sbronza.
Appena riesce a reggersi di nuovo in piedi, sistemiamo tutta la cantina e diamo di nuovo un senso al tavolo, poi andiamo a letto stravolti... per fortuna Hayley ha già mangiato e dorme come un angioletto!Per due giorni siamo a casa da soli... i miei li ho spediti in montagna a rilassarsi, quindi immagino che faremo conoscenza con il divano e Netfix!
STAI LEGGENDO
A Beautiful Mess
RomanceUn inizio come tanti, una fine mozzafiato... Miley è una ragazza sedicenne che vive con i suoi genitori, sua sorella Sasha, i suoi tre gatti e suo fratellastro Set, che è anche qualcosa di più. C'è un ''piccolo'' problema...