Capitolo 35 - Those Afternoons

282 13 0
                                    

Sono le 10; stanotte mi sono svegliata minimo 6 volte!
2 per i gatti che, o litigavano per il posto d'onore vicino a me e Set, o avevano fame... e per Hayley che voleva il latte.

Jade è venuta con me in cucina, mentre Set dormiva ancora con i mici, e ci siamo messe a preparare la pappetta per Hayley, poi alle 11 Jade l'ha imboccata ed era piena di pappa ovunque!
Menomale che le piacciono i bambini... senò sarebbe finita.

Ho fatto delle foto per l'album e Jade le ha pubblicate.
Mi godo ogni piccolo istante finché la mia Hayley è ancora piccola... sono i momenti migliori, i momenti da farfalle nello stomaco!
Abbiamo preparato pranzo per Set appena Hayley è crollata ( un ora di passeggiata su e giù per il corridoio con le canzoni dei blink 182... non prendetemi male, è stato Set a viziarla con quel tipo di musica ).
L'abbiamo lasciata sul divano con Daisy che faceva le fusa come un trattore e Alex che si puliva il pelo!

L'abbiamo lasciata sul divano con Daisy che faceva le fusa come un trattore e Alex che si puliva il pelo!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


In casa fa caldo, tutto è di quel bianco rosato dell'inverno, fuori nevica e il camino scoppietta.

Finito di mangiare Set torna al lavoro; Carina gli ha chiesto di fare un piccolo straordinario e rientrare prima del previsto, perché all'ospedale ci sono molti feriti a causa della neve.

Io e Jade siamo da sole, ci guardiamo un film sul divano con Hayley e, dopo averla allattata, chiamo i miei nonni, che abitano attaccati a casa mia, e li faccio venire per un thè, così stiamo un po' insieme.

Tutte le volte che vedono Hayley una luce si accende nei loro occhi, come una scintilla che li fa riaccendere la voglia di vivere, sono felicissima di vederli sorridere davanti a mia figlia!

Hayley ha iniziato da poco a stare seduta, se qualcuno la aiuta a stare su, e passiamo tutto il pomeriggio a giocare con lei e i gatti sul tavolo... (i pomeriggi quelli belli!)

Ceniamo tutti insieme e Jade torna a casa.
Sasha ed Ethan tornano dal Bowling e andiamo a letto stanchissimi, ma felici di un'altra giornata passata con le persone che amiamo!

MATTINA
Sono le 9:13, mi alzo un po' intontita non sentendo Hayley vicino a me.
Vado in cucina con Lex in braccio e saluto Sasha che sta dando il latte ad Hayley e Ethan che la guarda mentre chatta al cellulare.

"Ti ho rubato Hayley! Eri stanca... e hai del rigurgito sul pigiama!" mi dice ridendo,
"Che schifo!" mi guardo la maglia sporca con una smorfia...
"Se vuoi te la guardiamo noi, così ti fai una doccia!",
"...grazie! Ne ho bisogno!" Do un bacio ad Hay e mi incammino al bagno a modi zombie.

Sono contenta che mia sorella abbia preso bene la mia gravidanza e la nascita di Hayley: è una zia perfetta!

Faccio la doccia dopo aver dato cibo ai gattoni; Lex mi segue e si accuccia sulla lavatrice aspettando che io finisca... sin da quando era piccola veniva con me ovunque, e mi aspettava quando facevo la doccia!
Mi vesto, notando che sono ancora dimagrita dopo aver partorito, facciamo progressi!

Pranziamo guardando Riverdale e ci accampiamo sul divano con Hayley che dorme sopra di me e un film romantico che passa in TV.

A Beautiful MessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora