Vado in cucina e mi vedo Sasha quasi priva di sensi appoggiata ad Ethan che barcolla e farfuglia cose che non penso appartengano a questo pianeta.
"Che le hai fatto!?!?" Lo guardo sgranando gli occhi,
"Niente... ha bevuto un po'... credo le abbiano messo qualcosa nel drink!",
"Mettila per terra, chiamo Set!"
Cerco il telefono e, nel farlo, Hayley si sveglia e inizia a piangere svegliando Jade e Kira.
"Che fai!? Sono le 2!" Si lamenta Kira nascondendo la testa sotto il cuscino,
"Ethan ha portato a casa Sasha, è drogata! Non riesce neanche a parlare!" Cerco di spiegare nel panico più totale che possa avere una ragazza vedendosi arrivare sua sorella minore drogata!
"Cosa?!" Esclama Jade che ci stava ascoltando,
"Ma che cazz." Kira tira fuori la testa da sotto il cuscino e mi guarda preoccupata,
"Come!?"
"Non lo so... le avranno messo qualcosa nel drink che ha preso!"
Vado in cucina con Hayley in braccio mezza addormentata che cerca di abituarsi alla luce della lampadina, chiamo Set e gli dico di venire subito qui con un ambulanza; intanto si svegliano i miei genitori e vengono a vedere cosa stia succedendo, e si trovano la bellissima scena di me che cerco di calmare Hayley ed Ethan che cerca di far alzare mia sorella, semisvenuta.
Mia mamma si mette quasi a piangere e mio papà fa per chiamare l'ambulanza, ma lo avverto che stanno già arrivando.
Mentre Ethan cerca di spiegare a mio padre l'accaduto Jade accorre in cucina per vedere se c'è bisogno d'aiuto."Oh merda!" esclama guardando Sasha pprtandosi una mano al cuore, "ti serve una mano?"
"Si... non è che puoi tenermi la piccola?" La guardo cercando di contenere i fiumi di lacrime che minacciano di rigarmi il volto,
"Si, certo... vieni orsacchiotto!" La prende sfoggiando un grande sorriso e torna in salotto cercando di farla smettere di piangere con il suo peluches.In dieci minuti arrivano Set e Jo in ambulanza e vengono su con due specializzandi e una barella.
"Hey, cos'è successo?"
"...Sasha... l'anno drogata, non si sveglia!" Singhiozzo io gesticolando, presa dal panico.
"Stai tranquilla, adesso la portiamo al Mercy West, starà bene!" Set mi bacia poi esce con Sasha, Ethan ed i miei genitori che mi ordinano di tornare a letto e mi promettono di chiamarmi nel caso la situazione migliorasse.Chiudo la porta a chiave, metto del cibo ai gatti che con l'ambulanza si sono svegliati e torno in salotto.
"L'hanno portata via..." dico in stato di shock,
"Tutto okay?" Mi chiedono,
"Si... no! Cioè perché le hanno fatto una cosa simile!?" Mi asciugo una lascrima con la mano,
"In discoteca lo fanno spesso, vedrai che starà bene" mi tranquillizza Kira che di scene simili ne avrà già viste parecchie.
Prendo Hay da Jade, che appena mi ha vista si è dimenata come una scimmietta in mia direzione.Mia mamma vuole che torniamo a dormire, ma non riesco a chiudere occhio dopo quello che ho visto, ho una rabbia indescrivibile che mi ribolle dentro... troverò quel bastardo!
Chiedo a Jade e Kira se possiamo guardare un po' di TV e loro accettano a patto di smangiucchiare qualcosa e bere una tisana calda.
Preparo "pranzo di mezzanotte" e mi metto ad allattare Hayley nel sacco a pelo sul divano.
In TV non c'è nulla di carino, troviamo body bizare su real time e dopo poco ci riaddormentiamo sfinite.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Mess
RomanceUn inizio come tanti, una fine mozzafiato... Miley è una ragazza sedicenne che vive con i suoi genitori, sua sorella Sasha, i suoi tre gatti e suo fratellastro Set, che è anche qualcosa di più. C'è un ''piccolo'' problema...