Capitolo 24 - Happier

464 15 0
                                    

Mi sveglio sentendo Hayley che piagnucola, mi alzo per prenderla e sento un profumino delizioso arrivare dalla cucina.
La cambio e le metto una tutina bianca pesante, stamattina l'autunno si fa sentire!

Vado in cucina e Set sta preparando uova strapazzate e bacon, la mia colazione preferita!
"Ciao papino" dico io sorridendo,
"Buongiorno eh... sono le 10!" mi dice alzando lo sguardo dal piatto pronto, poi sbuffa, "Alle 8 ero in cucina perché i gatti litigavano... sulle mie gambe!"
"Scusa, mi farò perdonare stasera!"
"Eh... vedremo!" dice lui ridendo.
Prendo del bacon e lo lancio ai mici poi ci sediamo e facciano colazione come una vera famiglia.
Accendo il caminetto e mi sistemo con Hay sulla sedia a dondolo, cercando station 19 in tv.

Dopo pranzo andremo a fare la spesa... mia mamma ci ha lasciato un foglietto con le cose da comprare... verranno anche Kira e Jade, che devono prendere delle cose per una festa... non so se voglio sapere cosa faranno😑😅!
Ci vestiamo per bene, metto il borsone di Hayley nell'ovetto e scendiamo in cortile, Kira e Jade sono in ritardo... di nuovo!
Guardiamo i gatti che corrono dietro le foglie secche autunnali, i loro occhi danzano nel vento e i colori del boschetto sono bellissimi.
Aspettando le 2 ritardatarie Hayley si sveglia e si mette a piangere... Set la culla accarezzandole la testa ma non smette di piagnucolare.
"Ha mangiato stamattina?"
"Certo, secondo te!"
"Scusa, hai ragione... È che fa freddo per lei... non ti hanno scritto fra quanto arrivano?" controllo il telefono,
"No..." mi giro in cerca di un diversivo per non farlo arrabbiare... lui odia i ritardatari, in più stanotte ha dormito poco,
"Proviamo a farle vedere Ray?"
"Sicura...?" Chiede inarvando un sopracciglio,
"Si, almeno si distrae... poi lui è buono".
Ci avviciniamo a Ray e lui la annusa scaldandola con il suo fiato; Hayley ride: è bellissima!

Arrivano Kira e Jade:
"Ciao! Come va?... scusa per il ritardo!!"
"Tranquilla, noi tutto bene e voi?" Vedo Set alzare gli occhi al cielo e sorrido, amo i suoi occhi... e quando fa così mi fa morire!
"Tutto bene".
Prendo Hayley e gliela faccio vedere mentre sorride ancora.
"Ma che amoreeee! È cresciuta!" Sclera Kira.
"Ha i tuoi occhi!" Dice Jade prendendole una manina.
"Vuoi tenerla?" Le chiedo vedendo i suoi occhi brillare.
"Si, se ti fidi!" ride nervosamete.
Hayley è bravissima con tutti e Jade da di matto quando gliela do, poi chiede a Kira di farle una foto, una delle prime in cui si vede la sua faccia!😂

Andiamo al supermercato e facciamo la spesa insieme, abbiamo un bel rapporto, anche Set si trova bene con loro (a parte la storia del ritardo!):  scherziamo sempre!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andiamo al supermercato e facciamo la spesa insieme, abbiamo un bel rapporto, anche Set si trova bene con loro (a parte la storia del ritardo!):  scherziamo sempre!

Abbiamo fatto una mega-spesa anche per i gatti!
Kira si è comprata la Vodka alla ciliegia e alla pesca, è impazzita davanti allo scaffale degli alcolici mentre le ricordavo che avevamo una neonata con noi e che la gente non ci avrebbe visti di buon occhio!

Set è maggiorenne, se non ci fosse stato lui Kira e Jade non avrebbero potuto bersi i cocktails😅.
A casa mettiamo tutto a posto, mentre Kira tiene impegnata Hayley facendola giocare...
Ogni tanto penso che dovremmo prenderci una casa insieme, come in grey's anatomy!

Per cena abbiamo le pizze; Kira e Jade devono tornare a casa però... domani hanno scuola e i loro genitori non so ancora adesso come abbiano preso il fatto che loro hanno un'amica sedicienne con una figlia!

Io e Set facciamo due passi in piazza con Hayley e i gatti, e andiamo a dormire felici.

A Beautiful MessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora