Il telefono squilla: mi alzo di scatto spostando Hay da un lato del divano e cercandolo in mezzo ai cuscini... trovato!
"Pronto?"
"Ciao,sono io. Sasha sta meglio! Le hanno fatto una lavanda gastrica e ha la flebo per smaltire la droga..." alzo gli occhi al cielo per poi sorridere debolmente,
"... grazie Set! Veramente!" Tiro un sospiro di sollievo,
"Te lo devo! Tu sei tutto per me!"
"Anche tu..."...mi passo una mano tra i capelli... "oggi passiamo a trovarla"
"Okay... dai un bacio ad Hay da parte mia!"
"Okay... lo farò. Ciau"
"Ciau...".
Chiudo la chiamata mettendo il telefono sotto carica e sveglio Kira e Jade dando loro la buona notizia.Poi chiamo Kim e le spiego tutto... un'ora e mezza di chiamata, vi rendete conto dove va a finire il mio credito!
Preparo del latte e caffè per tutte e cambio Hayley con l'aiuto di Lexie, che la fa ridere giocando con le salviette😂!
Kira e Jade devono andare via, Kira non so per quale motivo e Jade perché deve andare a lavorare.Ora sono sola... in casa con mia figlia e il silenzio inizia a far troppo rumore: è bruttissimo; mi ricorda quando mi tagliavo per colpa della scuola. Odio stare da sola!
Per fortuna arriva Kim, entra e mi abbraccia senza dire una parola, un abbraccio che mette a posto tutti i pezzi rotti del mio puzzle andato in frantumi ieri sera."Come sta Sasha!?"
"Meglio... È sotto flebo... Set dice che dovrebbe stare bene!"
"Per fortuna. In che discoteca era?"
"Credo la rock xl" dico guardando il volantino ancora appoggiato sul tavolo,
"Seria!? Li ci lavora Stefan!" Ci guardiamo, e come sempre ci capiamo al volo, "Adesso vedi che gliele canto!".
Prende il telefono e chiama Stefan chiedendogli spiegazioni in modo non molto civile... All'inizio nega tutto, ma poi dice che è stato lui... ma non voleva drogare Sasha... lo ha fatto per soldi: più droga metteva nei cocktail, più denaro guadagnava!Kim gli attacca il telefono in faccia dicendo che è finita e scoppia a piangere; cerco di consolarla facendola ridere, ci mancava solo più questo!
Dopo che si è calmata andiamo a dare da mangiare a Ray, per distrarla da tutto questo casino...
Avessero un test per vedere a che livelli è la nostra ansia in questo momento, penso che esploderebbe!
Prendiamo il pullman dopo aver fatto pranzo, per andare all'ospedale. Porto anche Angel che si è nascosta nel passeggino e non vuole saperne di staccarsi da Hayley.All'entrata intravedo Carina, la fermo e ci salutiamo, poi le chiedo se può chiudere un occhio e far entrare Angy, lei stenta, ma alla fine ce la fa tenere nascosta nel passeggino -se mi beccano, considerati morta!- mi ha avvisata controllando furtivamente che nessuno ci vedesse, prima di farci sgattaiolare nella stanza numero 13.
Arriviamo in stanza e salutiamo mia sorella, io mi faccio spiegare tutta la vicenda dalla sua versione e anche lei ricorda di aver visto Stefan.
Parliamo un po' e assistiamo alla scenata che fa mio padre dicendo a Sasha che non potrà andare più in discoteca per i prossimi due anni!
Metto Hayley seduta sul letto con Sasha, così si consola un po', perché dovrà stare lì ancora due giorni.
Poi le mostro Angel e lei sclera e me la prende abbracciandola.
"Come hai fatto a farla entrare!!" Urla su di giri,
"Shhhh... vuoi che ci senta tutto l'ospedale!?"
"Scusa, scusa... è che sono felicissima!" Dice accarezzandole il musetto,
"La puoi tenere qui... Carina mi ha detto che ci copre lei!"
"Grazie!" Sorride e si fa dare la cuccia e del cibo per i prossimi giorni.
Ci salutiamo prima di andar via e le assicuro che tornerò domani.
Kim ha detto che resterà da me, dato che sono da sola in casa perché i miei resteranno all'ospedale con Sasha.Set ci accompagna a casa e davanti al cancello ci troviamo Stefan con una faccia da cane bastonato e una rosa.
Appena Set lo vede parte e lo prende a pugni, Kim gli urla contro mentre fermo Set prima che lo uccida!
"Tu sei malato! Per due soldi , per poco non la mandavi in coma!" Grida mentre lo trattengo per un braccio,
"Sono qui per scusarmi..." sussurra rivolgendosi a Kim,
"Vattene, tu non sei più niente... È finita stronzo!" Urla Kim con le lacrime agli occhi, per poi correre su in casa.
Stefan se ne va con un occhio nero, e Set mi accompagna in casa portando l'ovetto con Hayley.
"Sicura che stai a casa da sola?"
"Si... c'è Kim, tranquillo"
"Io smonto alle 3... così stanotte vengo a casa"
"Ok..." lo fermo per il polso mentre se ne va, " ti amo"
"Anche io..." mi guarda e mi bacia, poi da un bacio ad Hayley e se ne va.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Mess
RomanceUn inizio come tanti, una fine mozzafiato... Miley è una ragazza sedicenne che vive con i suoi genitori, sua sorella Sasha, i suoi tre gatti e suo fratellastro Set, che è anche qualcosa di più. C'è un ''piccolo'' problema...