Capitolo 21 - Sunny Days

493 16 6
                                    

Sono le 9, non ci credo ancora, ho dormito tutta la notte!
Sarà Set che si è alzato tutte le volte, o lei che ha dormito senza svegliarsi... non lo so, ma... HO DORMITOOO!!!

Mi giro nel letto in cerca di Set, ma non lo trovo, al posto suo c'è Alex che fa le fusa e vedendomi emette un miagolio soffocato:
"Ciao bello!"
Mi alzo e mi avvicino alla culla... ma c'è solo Angel che appena mi vede si sporge verso di me per essere presa in braccio.

Mi incammino verso la cucina con Angel che fa le fusa e in salotto intravedo Set che culla Hayley sulla sedia a dondolo di mio nonno... li amo da morire!

"Ciao" sussurro mentre Angy salta giù e va a leccare il latte fuoriuscito dal biberoon,
"Hey... si è appena addormentata, si è svegliata alle 6, le ho dato il biberon e ti ho lasciata dormire..." sorride,
"Grazie...... cosa vuoi per colazione?" Continuo a parlare sottovoce,
"Due litri di caffè!"
"Okay, te li preparo!" rido io.

In cucina preparo caffè per due con Angy che miagola, poi le metto il tonno e lei, dopo averlo finito, torna a dormire nella culla di Hayley.... dorme sempre con lei, per proteggerla.
Sembra che lei e Daisy si diano il cambio: di giorno la protegge Daisy e di notte Angel!
Loro due mi sono state molto vicine durante i 9 mesi, e il loro animo tranquillo calmava Hayley di notte.
Lexie era quella che la faceva sclaciare, appoggiava la sua zampina morbida su un lato della mia pancia e aspettava speranzosa una risposta di Hayley.
Daisy invece, più tranquilla e curiosa, guardava la scena... e nel momento in cui si stufava di fissarci tanto, si coricava sulle mie gambe, con le zampe sulla mia pancia e la piccola si addormentava con lei.

Chiamo Set per colazione, lui lascia Hayley sul divano con due cuscini e Daisy che le fa da balia.
Facciamo colazione insieme e Set mi racconta di Seattle e di quanto gli mancassimo quando tornava in hotel e non incrociava i miei occhi che brillavano e quelli azzurri di Hay felice di vederlo.

Sento scendere le scale (con il solito passo 'felpato' di mia sorella) e arriva Sasha con Hayley in braccio:
"Era sveglia... ed è così teneraaa!" "Vedo che zia inizia a innamorarsi eh, tata!" Le accarezzo un piedino,
"Cosa c'è per colazione?"
"Latte, caffè o thè... cosa vuoi?
"Latte"
"Due minuti e te lo preparo" la informo inzuppando la brioche nel latte.

Ethan scende dalla camera di mia sorella e Set sgrana gli occhi guardandolo male, io non ci faccio quasi caso e continuo a fare colazione... perché è da un po' che li nascondo: quasi tutte le sere Ethan si arrampica dal tetto e va a dormire con Sasha.
"Ma... ma, non dici niente!" esclama Set indicandoli con le mani,
"Guarda lascia stare... basta che dormano e non facciano altro! Poi può andare in camera di Sasha quando vuole!" Set si ingozza con il caffè e io soffoco una risata divertita.
Ethan si avvicina ad Hayley per salutarla e Set lo fulmina.
"Sta attento amico! Che potresti non risvegliarti una mattina!"
"Calmati, calmati... non te la rubo la tua principessa!" dice alzando le mani,
"... sta lontano da lei!" Lo minaccia con una mano.

Set non va d'accordo con Ethan: pensa sia uno stronzo approfittatore... io non ci faccio neanche più caso.
Dopo colazione Sasha mi da Hayley che da poco ha inizato a sorridere e a fare i versetti ed esce con Ethan e Jules.

I miei genitori e i nostri amici sono andati a fare un giro a torino... domani vanno via e tra due giorni inizia scuola!
Oggi ho invitato Kim, Jade e Kira almeno ci vediamo prima che riinizi la tortura della sveglia alle 6 del mattino!
Sono arrivate dopo pranzo e ci hanno portato due tutine e bavagliolino con un micio disegnato sopra.

"Come sta Hayley?"
"Bene... anche io sto bene!" La guardo storto,
"Scusa" ride Jade "come stai?"
"Bene... stanotte c'era Set e ho dormito 10 ore di fila!"
"Io invece non dormo... ho Alessandro che scrive tutta la notte!"
"Io ho Nick! È così bello! Mi ha invitata a casa sua già tre volte, i suoi non ci sono mai " sorride Kira con il suo sguardo pervertito,
"Bene, basta che non fai cazzate, come me! Anche se è la cazzata più bella che io abbia mai fatto" guardo Set che culla Hayley e ci incantiamo a fissarli.

"Allora, che volete fare?" Le interrompo riportandole alla realtà,
"Bho... fa caldo, Hayley permettendo possiamo fare i gavettoniii!" mi prega Kim,
"Si... tanto ho la radiolina, così sento se piange" dico guardandomi intorno in cerca della mia radiolina.
Passiamo tutta la giornata a bagnarci in cortile... e, appena arrivano Sasha, Ethan e Jules, bagnamo anche loro! È stato bellissimo!
Vedere le loro facce spaesate con la bocca aperta a "o" e gli insulti dopo aver realizzato la situazione😂.
Non so come farei se non ci fossero loro.

A Beautiful MessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora