Sono passati 3 giorni dal matrimonio, oggi è una solita giornata invernale, fuori è tutto ghiacciato e i gatti dormono accoccolati su mio letto.
Stanno per arrivare i miei zii, prenderemo una cioccolata calda e faremo i soliti stupidi giochi di società.
Quando arrivano loro la casa si riempie di risa e gioia... e di liti tra i cuginetti!Io e Set stiamo facendo il bagnetto ad Hayley... si è rigurgitata addosso -tanto per cambiare- e mia mamma le sta facendo una miriade di foto...
"Tra venti minuti sono qui!" Ci urla mia sorella dalla cucina, che è gia intenta a mischiare le carte da scala 40...
Dobbiamo ancora vestirla!
Le mettiamo il pannolino e il borotalco; poi le infiliamo una bella tutina felpata rosae celeste, e corriamo in cucina a sistemare il disastro di pranzo...
il lavandino è pieno di piatti e non sappiamo da che parte iniziare!
"Set, insapona!"
"Agli ordini!" Mi fa il gesto del soldato sorridendo,
"Sasha... aah,lasciamo perdere, faccio io!" Metto Hay nel seggiolone con dei giochi di gomma e Lexie da guardia, mia sorella non batte coglio e continua a chattare al telefono; non ama lavare i piatti!DOPO
Arrivano e appena vedono Hayley mia zia me la ''rapisce'' e inizia a sbaciucchiarla tutta.
Mentre siamo ancora lì che ci salutiamo, mio zio Danny inizia a fare il cretino con Hayley per farla ridere iniziando a mordersi il pizzetto e mia zia lo guarda male... io e Set scoppiamo a ridere: litigano sempre! Sono così teneri!
Mia zia è sempre disponibile, sempre a chiedermi se ho bisogno d'aiuto... È molto simile a mia madre, essendo sorelle le voglio bene come una seconda mamma, è speciale.
E Danny, lui è lo zio perfetto, lo zio che compensa i vuoti di un altro zio, che non penso ne voglia più sapere qualcosa di me.
Quando sono giù di morale, lui mi chiama e mi aiuta, mi fa ridere... mi abbraccia, e mi fa sentire protetta... quella protezione che solo con Set e i gatti riesco ad avere!Nonostante i rimproveri di Monic, lui continua a cercare di far ridere Hayley... che non lo considera minimamente perché impegnata a fissare il peluches che le ha regalato mia mamma.
Danny è troppo divertente!Gregor e Grace ci interrompono perché hanno fame:
"Mamma... merenda quando la facciamo?" Chede Greg attirando l'attenzione di Monic prendendola per una manica,
"Adesso mangiamo, un attimo!". Chiedo a Mony se può tenermi la piccola e mi metto a preparare la cioccolata, mentre Set monta la panna.
Facciamo un casino perché ad un certo punto si smonta il contenitore dove stavamo montando la panna, che finisce tutta sul tavolo... intanto arrivano Lex e Angy che si mettono a leccarla e Hayley rigurgita addosso a mio zio; di nuovo!
"Ahahah... io ti avevo avvertito di non farle fare i salti!" Gli punto un dito contro,
"Si... ma... Ma io stavo facendo piano!" Dice ancora immobilizzato tenedo Hayley come un peluluches con le gambe a penzoloni.
Passo lo straccio a Sasha che inizia a pulire, mentre io prendo Hay e la cambio di nuovo dandole il suo cuccio preferito.Sistemato tutto, mangiamo finalmente la cioccolata raccontandoci un po' di cose sulla nostra settimana.
Quando Hayley si addormenta la porto sul letto con Lex e Alex che le fanno da guardia e vado in cucina per giocare a carte con la mia famiglia.
Chiedo a Mony se resteranno a cena e accettano sotto minaccia di Grace che vuole stare con me!
Grace è così dolce... tutte le volte che ci vediamo corre ad abbracciarmi; penso che assomigli molto a sua mamma... sono gentili e hanno l'anima buona, non si può non volergli bene!Ordiniamo le pizze e ci mettiamo a guardare il film del libro della giungla.
Finita cena i miei zii vanno a casa e noi a dormire. Domani Set lavora e io starò sveglia tutta la notte con Hayley!
Per fortuna però domani verranno Kira e Jade dopo scuola, le aiuterò coi compiti e staremo un po' con la mia piccola tata.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Mess
RomanceUn inizio come tanti, una fine mozzafiato... Miley è una ragazza sedicenne che vive con i suoi genitori, sua sorella Sasha, i suoi tre gatti e suo fratellastro Set, che è anche qualcosa di più. C'è un ''piccolo'' problema...