Capitolo 20 - Set

496 20 2
                                    

I nostri amici resteranno qui per un paio di giorni, quindi avremo tutto il tempo di divertirci.
Stasera ci sono le catene in piazza, è un sacco che non ci salgo; magari Walter (Che si è stanziato qui, sotto ordini di Set di proteggere me e la piccola ) mi porterà su con Sasha!
Ci prepariamo e metto Hayley nel passeggino; i gatti li lascio a casa... con le giostre la musica si spaventano.
Solo Alex viene, non ha paura di niente, è saltato nel passeggino ed è impossibile farlo scendere, data la sua determinazione.

Siamo saliti sulle catene, è stato fighissimooo! Io e Walter abbiamo preso il codino due volte!!
--------------------------------------------------

La mattina ci svegliamo tardi e mia mamma non ha voglia di cucinare; andremo al McDonald!
Soluzione trovata!
Jules adora il McDonald, ci siamo fatte un selfie (sotto sue minacce... io non sono un tipo da selfie) e ha scattato credo un centinaio di foto ad Hayley e ai suoi occhioni azzurri.

"Pensi di tornare a scuola adesso che Hayley ha due mesi?" mi chiede mentre sistemo la tutina di Hayley che ho in braccio,
"No... non penso!" rispondo sarcastica io.
"Si che torna a scuola" si intromette mia madre,
"Ma io devo fare la mamma ora!" ribatto con aria ironica.
"Fa come vuoi, guarda!" Si arrende e alza una mano in segno di resa tornando a parlare con Kate e a mangiare patatine.

Non penso proprio di tornare a scuola... io ho sempre odiato andarci, diciamo che io e lo studio non abbiamo un bel rapporto.
Quando avevo 15 anni soffrivo di depressione, mi segnavo le braccia con una lametta. Stavo tutto il giorno a piangermi addosso e... e poi è arrivato Set!
Ora ho un meraviglioso casino da "sistemare" con lui, e non andrò a scuola a prendere ordini dagli statali.

Tornando al McDonald: paghiamo e, uscendo, Kate si inciampa nel marciapiede e Jules la filma ridendo, mentre Leo le rinfaccia quanto sia maldestra. Dopo andiamo ad Arcaplanet a prendere cibo per i miei gatti e una nuova ciotola per Angel!

A casa metto Hayley a dormire dopo averle dato il latte e ci mettiamo a giocare tutti insieme a Taboo, Kate scoppia sempre a ridere dopo aver detto qualcosa che non voleva dire!
Ci divertiamo tantissimo tutti insieme!

MATTINA DOPO
Ci siamo alzati e sono scesa per preparare tavola in cortile...
Ci godiamo il sole finché c'è!
Stamattina la brezza estiva è fresca e gli uccellini fischiettano spensierati, mentre Lex e Angy si rincorrono sugli alberi di pesco che ho in giardino.
Stavo mettendo i piatti in tavola quando una voce indimenticabile mi saluta: "Amo..." è Set, mi giro pensando di avere le allucinazioni: "Set!" Gli corro incontro e lo abbraccio:
"Che ci fai qui?" Chiedo senza staccarmi da lui,
"Sono uscito un giorno prima, c'è lo sciopero a Seattle!" Ricambia l'abbraccio stringendomi forte;
il suo fiato sul mio collo e i nostri cuori che battono così velocemente, è stupendo!

***
Facciamo le scale e sbuchiamo dalla porta: "Guardate chi c'è!!"

"Piacere, io sono Set" si presenta a mio padrino e a Kate porgendo loro la mano.
"Miley ci ha parlato tanto di te!" Dice Jules maliziosa, io arrossisco e la guardo mentre sorride.
"Sei tornato prima" dice mio papà,
"Si, c'è lo sciopero degli specializzandi a Seattle!".

Mentre parlano vado a vedere Hayley che, sentendo la confusione, si è svegliata e Set mi raggiunge in camera.
"Guarda tata, c'è papà!" dico prendendola dalla culla,
"Ma ciao Hayley! Vieni da papi" Set mi aiuta a cambiarla e poi la prende in braccio riempiendola di baci.
Li vedo assieme e tutte le volte mi prendono le farfalle allo stomaco.

Andiamo in cucina con la piccola in braccio a Set e tutti ci guardano con il solito sguardo da ebeti... come so fossimo unicorni caduti dal cielo!

Pranziamo tutti insieme, con i gatti che miagolano a Set: gli è mancato!
È così bello avere una famiglia che ti vuole bene.... anche se avrei preferito ci fossero anche i miei zii qui... sarebbe stato perfetto!!

A Beautiful MessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora