XV

2.4K 120 166
                                    

Even every time that I'm mad at you
I would, still bury that body for you
I would, take a shovel dig it six feet under
Swear to God I wouldn't tell another
Even every time that you got the flu
I'm not scared at all to get close to you

Avevano organizzato tutta la serata: avevano deciso di andare a ballare in qualche locale - non il cocktail-, tornare verso le sei in modo da andare a fare colazione al Mc e poi tornare a casa a dormire un paio d’ore.

Come si ritrovarono a parcheggiare vicino alla spiaggia e a correre verso il mare mentre Michael si trascinava dietro la chitarra, nessuno lo sapeva.

Raccolsero della legna e dopo quasi un quarto d’ora di tentativi riuscirono ad accendere un lieve fuoco, soddisfatti ci si sedettero intorno.

“E io che avevo messo la mia camicia buona.” Scherzò Ashton incrociando le gambe sulla sabbia e levandosi le scarpe. “Oltretutto non credo sia legale accendere un fuoco qui, sapete?”

Michael alzò le spalle, cingendo Luke con un braccio e facendolo appoggiare al suo petto. “Massimo diamo la colpa a Calum e scappiamo.”

“Che stronzo che sei.” Sbottò il moro mettendo il broncio. “Ti credevo il mio migliore amico.”

Luke rise, accoccolandosi di più al rosso. “In questi casi l'amicizia viene sempre distrutta. Questione di sopravvivenza.”

“Oh ma sono sicuro che per te ci andrebbe in galera, visto che te lo scopi.” ribatté l'altro con un sorrisetto.

“Calum! Ma dai!” Il biondo arrossì alzando gli occhi al cielo, divertito.

Michael li guardò per un attimo, poi ridacchiò. “Beh, non ha tutti i torti.”

Scoppiarono a ridere, mentre Luke arrossiva ancora di più e li guardava male. “Siete degli stronzi.”

“Allora, Mike” Calum sorrise alzandosi e levando la giacca. “Sei pronto?”

Michael rise e dopo aver spostato delicatamente Luke dal suo petto si sbottonò la camicia, per poi levarla. “Tu sei pronto a perdere, Hood?”

Gli altri due li guardarono curiosi e divertiti, mentre finivano di spogliarsi e iniziarono a correre spintonandosi verso il mare.

“Li raggiungiamo?” Luke ridacchiò girandosi verso Ashton.

“Sì, ma prima volevo chiederti una cosa Lukey.”

Il biondo lo guardò, poi gli fece cenno di parlare con un mezzo sorriso.

“Ti piace molto Michael, eh? Non ti ho mai visto così.” Ashton lo guardava con un mezzo sorriso, il suo solito sguardo dolce e divertito.

“Sì e per la prima volta non ho paura di quello che provo” confessò guardando il suo migliore amico negli occhi. “Penso di essermi innamorato, Ash.”

“Oh Lukey” Il più grande gli pizzicò dolcemente la guancia con un sorriso. “La cosa è reciproca, ti guarda in un modo che.. beh è difficile da spiegare.”

Il biondo sorrise leggermente e si alzò, spogliandosi. “Vedremo come andrà" rispose poi passando una mano tra i ricci.

Entrarono in acqua con calma, raggiungendo gli altri due che si spingevano e scherzavano come due bambini.

Michael passò una mano tra i capelli bagnati e sorrise guardandoli “Ce ne avete messo di tempo!”

“Ashton ci ha messo mezz'ora a spogliarsi” rise Luke immergendosi per pochi secondi, tornando poi a guardarli.

Macy's Day Parade ||Muke||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora