Due anni dopo
"MACY! HARRY TI STA ASPETTANDO DI SOTTO, FA PRESTO!"
"ARRIVO HAR STO METTENDO LE SCARPE!"Pochi secondi dopo Macy comparve in cima alle scale, che prese a scendere velocemente.
"Sei bellissima, Macy." Ashton sorrise, facendole fare una giravolta e facendo svolazzare il vestito bianco che indossava.
"Grazie zio Ash, anche tu." La bambina sorrise dolcemente, mentre si avvicinava ad Harry. "Anche tu sei bellissimo, Har."
Il biondo arrossì, mettendo su un sorriso timido. "Grazie."
"Luke?"
Macy ridacchiò indicando le scale. "E' di sopra che parla da solo davanti allo specchio, è alquanto inquietante in effetti."
Ashton scoppiò a ridere. "Okay, vado a dare un'occhiata."
Effettivamente Macy aveva ragione, era una scena abbastanza inquietante.
Luke, che era bellissimo nel suo completo elegante blu e con i ricci solitamente sbarazzini tirati all'indietro, stanziava davanti allo specchio molleggiando nervosamente da un piede all'altro e mormorava qualcosa a bassa voce.
"Sei bellissimo Lukey, ma se Michael ti vede adesso ti fa rinchiudere." Scherzò Ashton entrando nella stanza.
"Lo sai che l'ansia.."
"Ti gioca brutti scherzi, lo so Hemmings." Il più grande sorrise avvicinandosi. "Ma finalmente vi state per sposare, dopo due anni. Michael è lì che ti aspetta, Lukey.""Mi sposo, Ash. Oggi mi sposo." Luke lo guardò incredulo, ma con un bellissimo sorriso stampato sulle labbra.
"Oggi ti sposi, Lukey."•~•
"PORCA PUTTANA MICHAEL DATTI UNA MOSSA! OGGI TI SPOSI!"
"CRISTO CALUM LA PIANTI DI URLARE?! LO SO CHE MI SPOSO!"La situazione a casa dei genitori di Michael non era decisamente più calma.
Avevano deciso di sposarsi lì, nell'enorme giardino sul retro e entrambi erano stati d'accordo sul giorno: il sedici luglio, ovvero il giorno del compleanno di Luke.
Avrebbe compiuto venticinque anni.
Michael si strinse nervosamente nella giacca elegante nera. "E se non si presenta?"
"E per questo che io sono qui e Ash e con lui, così nessuno dei due ha la possibilità di scappare." Calum fece un sorriso sghembo, prendendolo a braccetto. "Forza rosso, scendiamo. Gli invitati ti aspettano."
Già, era tornato con i capelli rossi.
Scese le scale lentamente e uscì nel giardino decorato accompagnato dal suo migliore amico.
"Mikey mouse!" Karen si avvicinò, guardandolo con le lacrime agli occhi. "Oh bambino mio sei bellissimo."
Il tinto sorrise dolcemente abbracciandola. "Tu sei bellissima, mamma. Sono così nervoso.."
"E' normale piccolo mio." La donna sorrise accarezzandogli il viso. "Appena lo vedrai cambierà tutto, te lo prometto."
Michael sorrise annuendo leggermente e le baciò la fronte, prima di avvicinarsi alla famiglia Hemmings.
"Mike!" Jack sorrise allegro cingendolo con un braccio. "Mio fratello ti ha incastrato eh?"
"In realtà è ancora in tempo per scappare." Ribattè Ben ridacchiando. "Non ti biasimerei, amico."
Michael rise, stringendo la mano ad Andrew e baciando dolcemente la guancia a Liz. "Non ho intenzione di scappare, ragazzi."
"Meglio per te!" Scherzò la donna aggiustandogli con fare materno la giacca. "Sei bellissimo, Michael. Sei un così bravo ragazzo, Luke è fortunato ad averti."
STAI LEGGENDO
Macy's Day Parade ||Muke||
FanfictionDove Luke si ritrova a fare da babysitter a Macy, la figlia di Michael. Con quest'ultimo svilupperà più di un rapporto lavorativo. [MUKE] [CASHTON] Crediti a @LittleTurtle95 per la copertina. #2 in Muke [8/10/18] #1 in Cashton [8/10/18]