I will never give up on you
I see the real you.
Even if you don't I do.Dato che i giorni degli esami si avvicinavano sempre di più, Michael non si staccava nemmeno per un attimo dai libri.
Luke e Calum si stavano occupando di Macy a tempo pieno e questo li aveva portati ad approfondire la loro amicizia.
I due erano fuori scuola di Macy, che sarebbe dovuta uscire circa dieci minuti dopo.
“Quel ragazzo è un fottuto stronzo quando si mette qualcosa in testa.” Borbottò Calum alzando gli occhi al cielo. “Diventa davvero insopportabile.”
Luke rise, scuotendo leggermente la testa. “Almeno si impegna! Ha solo paura di non passare gli esami.”
“No Luke fidati" Il moro lo guardò, serio. “Diventa una bestia nel periodo degli esami. Quando l'ultimo anno di liceo ci siamo messi in testa di superarlo e diplomarci senza casini, è diventato insopportabile. Non alzava la testa dai libri e quando lo faceva sbraitava e basta. Abbiamo litigato non so qualche volte quel periodo.”
“Dai Cal, non può essere così terribile!” Il biondo si sedette su una panchina che era a pochi passi da loro e guardò l’altro mentre lo raggiungeva.
“Fai come vuoi, biondino.” Calum alzò leggermente le spalle, sfilando una sigaretta dal pacchetto che aveva appena preso dalla tasca dei jeans. La accese e la portò alle labbra, aspirando. “Io ti ho avvisato.”
“Non sapevo fumassi.”
Il moro sorrise, facendo un altro tiro. “È dal liceo, anche Mike fumava. Lui è riuscito a smettere, io no. Non fumo tanto però. Solo quando ho qualche pensiero per la testa.”
Entrambi si girarono a guardare il giardino della scuola, senza parlare.
“Cal" Luke ruppe il silenzio, dopo circa un minuto. “Posso farti una domanda?”
“Spara" Lo guardò, buttando il mozzicone dopo averlo spento.
“Ti piace Ashton?”
Calum lo guardò sorpreso, con un mezzo sorriso sulle labbra, poi si sedette accanto a lui. “No. O meglio, sono attratto da lui ma in senso fisico. Certo, è simpatico, dolce e indubbiamente sexy ma non credo ci sarà mai niente tra noi. Forse una scopata, chi lo sa.” alzò leggermente le spalle. “Forse un pochino sì, mi piace. Ma comunque lui è etero.”
“In realtà, a lui non piace definirsi.” Quando l’altro lo guardò curioso, continuò. “Si definisce etero flessibile. Certo, è attratto dalle ragazze ma nel caso dovesse innamorarsi di un ragazzo la cosa non lo turberebbe o infastidirebbe. Secondo me non dovresti arrenderti così, potreste uscire e vedere come va.”
“Va bene, ci proverò biondino. Tu intanto indaga per me.” Scherzò con un mezzo sorriso. “Con Mike come va invece? Sembrate una coppia di sposini. Siete tanto rivoltanti quanto dolci.”
Luke rise, arrossendo leggermente. “Non mi sono mai innamorato così, è.. incredibile. Farei di tutto per lui e Macy. Penso a lui in continuazione e.. dio, mi sento una ragazzina alla prima cotta.”
Calum scoppiò a ridere, pizzicandogli dolcemente la guancia. “Ma tu sei una scolaretta alla prima cotta, biondino.”
“Fanculo, Hood.” borbottò divertito prima di alzarsi e avvicinarsi alla mandria di bambini che era appena uscita dalle porte.
Macy era accanto alla maestra Satana -la simpatica signora dell’altra volta- e guardava per terra, come se stesse per piangere.
Calum si avvicinò velocemente, rigido e la prese in braccio sussurrandole qualcosa all’orecchio.
STAI LEGGENDO
Macy's Day Parade ||Muke||
FanfictionDove Luke si ritrova a fare da babysitter a Macy, la figlia di Michael. Con quest'ultimo svilupperà più di un rapporto lavorativo. [MUKE] [CASHTON] Crediti a @LittleTurtle95 per la copertina. #2 in Muke [8/10/18] #1 in Cashton [8/10/18]