Ringraziamenti

1.1K 60 28
                                    

Pensare che questa è l'ultima volta che premerò 'pubblica' su qiesta storia mi fa aprire un vuoto nel petto.

Sono le 4.11 del mattino e io sono qui, ad aprirvi il mio cuore e dirvi quanto questa storia sia stata importante per me.
Anche se probabilmente pubblicherò domani pomeriggio sh.

Macy's Day Parade è nata come un gioco, come un passatempo che ero convinta avrei abbandonato dopo massimo tre capitoli e invece cazzo, eccomi qui.

E se sono qui è tutto merito vostro.

Il mio grazie più grande va a rewbek, la mia migliore amica e la mia beta.
Come ho detto più volte senza di lei non esisterebbe e il personaggio di Calum sarebbe decisamente meno divertente.
Questa storia è tua quasi quanto mia, quindi sii orgogliosa con me di quello che siamo riuscite a creare.

Un altro grandissimo grazie va a tutte quelle persone che mi hanno supportata e aiutata nei momenti di crisi, non ho bisogno di fare nomi perchè sanno di esserci state.

Un grazie a tutti quelli che hanno recensito e commentato, ma grazie anche ai lettori silenziosi.

Per un po' di tempo ho avuto paura di aver dato tutto quello che potevo in qiesta storia e che non sarei riuscita a scrivere altro, ma sono rimasta davvero contenta dallo scoprire che non è così.

Non fraintendetemi, ho davvero dato tutto quanto in Macy's Day Parade, ma so anche che ho altro da offrire.

Per questo spero davvero tanto di trovarvi in altre mie storie.

Grazie, grazie di cuore per tutto quanto.

Per l'ultima volta in questa storia,

Arey

P.s. continua ad essere prima in Cashton io boh vo amo

Macy's Day Parade ||Muke||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora