Io Macy me la immagino come Dove Cameron (foto sopra) ma ognuno può benissimo usare la sua immaginazione vi amo.
Crisi di mezza età: consiste in una condizione psicologica negativa che comporta una miscela di depressione, sfiducia, spaesamento, delusione date nel tracciare un bilancio tra attese e desideri di vita e la percezione di quanto ottenuto o stabilito come inadeguato o insufficiente. Generalmente è un periodo individuato intorno ai 40/45 anni per quanto riguarda gli uomini.
Luke aveva fatto ricerche a riguardo.
Se veniva intorno ai quarant’anni, perchè Michael a trentacinque anni sembrava nel mezzo della sua?Semplice, perchè Macy gli aveva chiesto che quel sabato poteva uscire con un ragazzo.
Le reazioni del padre erano passate da ‘NON SE NE PARLA ASSOLUTAMENTE MACY RAE! HAI SOLO DICIASSETTE ANNI!’ a ‘Hai già diciassette anni, sono vecchio. Te ne andrai e mi lascerai qui da solo.’
Luke e Macy non sapevamo esattamente come comportarsi a riguardo, così cercavano inutilmente di rassicurarlo e tirarlo su.
Michael però sembrava irremovibile.
Così, arrivato quel fatidico sabato, Macy si preparava in camera sua mentre al piano di sotto Luke, Calum e Ashton cercavano di consolare Michael.
“Quel vestito è troppo corto.”
Macy si girò verso Harry, che era seduto sul suo letto. “Ma arriva sotto il ginocchio ed è praticamente a collo alto!”
“Appunto!” Il ragazzo la guardò ovvio, stendendosi sul letto e abbracciando il cuscino. “In più quel Martin non mi piace.”
“Si chiama Matthew.” La ragazza alzò gli occhi al cielo divertita, sedendosi accanto a lui per mettersi delle semplice converse. “E già ci si mettono i papà e gli zii, non mettertici anche tu! Sei il mio migliore amico, dovresti sostenermi.”
“Sono il tuo migliore amico, è mio compito proteggerti.” Chiarì il biondo passandosi una mano tra i riccioli biondi, attirandola a sé.”
“Dai Mac, potresti restare qui con me a fare la maratona di Harry Potter. So che vuoi farlo!”
“Haaar.” Mugugnò la ragazza appoggiando la testa sul suo petto. “Sai che è il mio primo appuntamento, ci tengo.”
Il ragazzo sospirò, lasciandole un bacio tra i capelli. “Okay, va bene. Sai che ti sostengo sempre.”
Macy sorrise e gli stampò un bacio sulla guancia. “Ti voglio bene Har, giuro che ti tengo aggiornato in continuazione.”
Harry sorrise, per poi spingerla leggermente. “Dai, tra poco dobbiamo andare. Finisci di prepararti.”
Macy però non aveva notato la nota acida nella voce del ragazzo che aveva accompagnato quelle parole.
•~•
“La mia bambina mi sta lasciando.”
“Oh andiamo Mike, come sei tragico!” Ashton rise, scuotendo leggermente la testa. “Sta solo uscendo con un ragazzo.”
“Tu non ti rendi conto della gravità della situazione!” Rincalcò la dose Calum, guardandolo con il broncio. “Sta per uscire con un ragazzo!”
Luke tornò in cucina con quattro birre, che appoggiò poi sul tavolo. “Nemmeno io sono tranquillo, ma dobbiamo dimostrare a Macy che ci fidiamo di lei, Mike.”
“Ma lo sa che ci fidiamo di lei!” Il biondo -alla fine, intorno ai trent’anni aveva deciso di darsi una calmata con quelle tinte- lo guardò con il labbruccio, per poi girarsi verso Ashton. “E Harry! Harry non ha fatto assolutamente niente per fermarla, nonostante le muoia dietro da anni. Lui mi andrebbe bene!”
STAI LEGGENDO
Macy's Day Parade ||Muke||
FanfictionDove Luke si ritrova a fare da babysitter a Macy, la figlia di Michael. Con quest'ultimo svilupperà più di un rapporto lavorativo. [MUKE] [CASHTON] Crediti a @LittleTurtle95 per la copertina. #2 in Muke [8/10/18] #1 in Cashton [8/10/18]