Questo è per Harrymymedicine che mi ha chiesto di aggiornare ieri ma ero impossibilitatà. For u honey.
Everybody wants to know
If we fucked on the bathroom sink
How your hands felt in my hair
If we were high on amphetamines
A maggio inoltrato, Michael era definitivamente entrato nella facoltà di psicologia e seguiva regolarmente i corsi in preparazione della sessione estiva.Luke lavorava ancora al bar di Johanna e la loro relazione -dopo quella litigata non ce n’erano state altre- procedeva a gonfie vele.
Quel giorno aveva il turno di mattina, ma il bar era piuttosto vuoto.
Servì il caffè ad Ashton che era seduto al bancone e lo guardò divertito. “Quindi sei andato a letto con Calum.”
“Già" Il riccio bevve un sorso di caffè, guardandolo. “Te l’ho detto cinque volte, devo continuare a ripetertelo?”
“Scusa!” Luke si fece scappare una risata. “È solo che.. boh, non sono di certo sorpreso ma non pensavo cedessi così in fretta.”
“È semplicemente successo.” Ashton si morse il labbro, trattenendo un sorriso. “Stavamo ballando, eravamo al locale. Poi l'ho baciato, una cosa tira l'altra e.. l’ho trascinato nel nostro appartamento. Dio Luke quel ragazzo mi manda in confusione!”
Il biondo lo guardò dolcemente, appoggiando la mano sulla sua. “Lui ti piace, Ash?”
“Non lo so.” Confessò l'altro con un mezzo sorriso. “Anche se di sicuro non mi è indifferente.”
Il più piccolo sorrise, sporgendosi e baciandogli la guancia. “Pensaci bene e parlaci, Calum non è una di quelle persone che fa drammi per queste cose. O almeno così mi ha detto Michael. Credo che tu un pochino gli piaccia comunque.”
Ashton sorrise, senza rispondere. “Sei nervoso?”
“Un po’" Luke alzò le spalle. “Macy era triste e agitata di doverla incontrare e non mi piace vederla così.”
“Credo che Michael abbia fatto bene a decidere di incontrarla qui. Potete tranquillizzarvi a vicenda almeno.”
Il biondo annuì, mordendosi il labbro quando vide i diretti interessati entrare.
“Robert!” Macy si staccò dalla mano del padre per corrergli incontro.
“Ciao Rae" Luke sorrise, prendendola in braccio e baciandole la guancia.
“Ciao Ashton.” la bambina arrossì spostando una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
Il riccio sorrise, mostrando le sue fossette adorabili. “Ciao bellissima, hey Mike.”
Michael gli diede una pacca sulla spalla, per poi lasciare un dolce bacio al suo ragazzo. “Ciao ragazzi.”
Dietro di lui, Claire si guardava intorno a disagio. “Mi avvio ad un tavolo.”
E così fece.Luke mise per terra la bambina, che tornò a stringere la mano del padre.
“Vengo a prendere gli ordini, se poi hai bisogno di qualcosa fammi un fischio e corro, okay?”Il moro sorrise, annuendo leggermente e andando a sedersi con Macy e la ragazza.
“Quello è il tuo.. ragazzo, giusto?”
Michael annuì verso Claire, aiutando Macy a sedersi. “Sì, Luke.”
“Sembra un bravo ragazzo, te lo meriti."
STAI LEGGENDO
Macy's Day Parade ||Muke||
FanfictionDove Luke si ritrova a fare da babysitter a Macy, la figlia di Michael. Con quest'ultimo svilupperà più di un rapporto lavorativo. [MUKE] [CASHTON] Crediti a @LittleTurtle95 per la copertina. #2 in Muke [8/10/18] #1 in Cashton [8/10/18]