XVIII

2.4K 116 187
                                    

Oh, I won't ask for much this Christmas
I won't even wish for snow
And I'm just gonna keep on waiting
Underneath the mistletoe

Il ventiquattro dicembre, Luke si trovava fuori la porta di casa Clifford con un cappello di babbo Natale e un adorabile maglione con le renne che gli aveva regalato la nonna l’anno prima.

Suonò il campanello, stringendo tra le mani i due piccoli pacchetti regalo e un sacchetto bianco da cui usciva un buon odore.

“Hey Lukey"

Il biondo alzò lo sguardo sorridendo, quando sentì la voce di Michael e gelò sul posto, improvvisamente a corto di saliva.

L’ex rosso lo guardava divertito, passandosi una mano tra le ciocche ormai nere. “Ti piacciono?”

“Oh porca puttana" Quasi non aveva finito di dirlo, già si era fiondato contro le sue labbra.

Michael rise stringendo dolcemente i suoi fianchi e ricambiò tirandolo a sé.

Sorrise malizioso mordendosi leggermente il labbro inferiore. “Diamine Hemmings, se questa è la tua reazione devo tingerli più spesso.”

“Idiota" Il biondo arrossì, superandolo e entrando in casa.

Il più grande rise, seguendolo dopo aver chiuso la porta. “Macy voleva aspettarti ma mia madre aveva fretta, ti saluta tanto però.”

L'altro annuì con un mezzo sorriso. “Beh, la vedrò domani. Le ho portato qualcosa.”

Michael prese il pacchetto con un mezzo sorriso e lo appoggiò sotto l’albero. “Tanto si aprono domattina. Quello è il tuo.”

Luke si avvicinò curioso e ridacchiò. “Mike ma è enorme! Che diavolo mi hai regalato?”

Il moro sorriso e lo attirò dolcemente a sé. “Non preoccupartene ora.”

“Tu sei pazzo.” Il biondo ridacchiò cingendo il suo collo con le braccia.

“Troppo sdolcinato se dico ‘di te’, vero?” Sussurrò in risposta accarezzandogli dolcemente il collo.

“Un po’, ma non vuol dire che non mi piaccia.” Il più piccolo sorrise, lasciandogli un dolce bacio sulla mascella.

“Allora..” Michael sorrise intrecciando le dita con i riccioli che spuntavano dal capello. “Mia madre ci ha lasciato della buonissima pasta ma.. beh potrei averla accidentalmente bruciata.”

Luke scoppiò a ridere e prese il sacchetto -che precedentemente aveva posato- dal tavolo. “Ci ho pensato io.”

Lo sguardo dell’altro si illuminò. “Quello è il sacchetto del Mc. Diamine, dove sei stato per tutto questo tempo.”

Il biondo rise seguendolo fino al divano e buttandosi accanto a lui. “Che facciamo per capodanno?”

“Cal ha trovato una festa in spiaggia qui vicino, dice che sarà una figata" alzò leggermente le spalle addentando il panino. “Possiamo andare con lui e Ashton o fare qualcos'altro."

Luke annuì leggermente bevendo un sorso di Coca-Cola. “Va bene, almeno stiamo tutti insieme.”

Mangiarono in silenzio per qualche minuto, poi il biondo riprese a parlare. “Mh Mike"

Il moro lo guardò e gli fece cenno di continuare.

“Mia madre ci ha invitati a pranzo, l’uno. Anche Macy ovviamente, ma se non te la senti non preoccuparti.”

Michael sorrise leggermente. “Vengo volentieri Lukey, Macy è ancora con mia madre ma io non mancherò.”

Il biondo rilassò leggermente le spalle e sorrise, annuendo. “Ci saranno anche i miei fratelli, Jack e Ben. Mi dispiace, saranno sicuramente molesti.”

Macy's Day Parade ||Muke||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora