CAPITOLO 8

417 10 0
                                    

EMMA'S POV
Ammessa , sono stata ammessa alla scuola di amici…. Provo un mix di emozioni e impulsivamente abbraccio Biondo.
BIONDO'S POV
O mio diooo, Emma mi sta abbracciando… ma che sta succedendo…. ne approfitto di farle i complimenti e le do anche un bacio sulla guancia, facendola arrossire dall'imbarazzo.
Dopo aver parlato un po con gli altri ragazzi e salutato chi non ce l' aveva fatta, mi dirigono verso l’Hotel assieme a Irama, Einar, Emma e Lauren. Per tutto il tragitto ho pensato a quell' abbraccio e soprattutto se per Emma avesse avuto un significato o per lo meno se avesse provato qualcosa.
EMMA'S POV
Penso all' abbraccio dato a Biondo e al bacio sulla guancia che mi ha dato …  ma soprattutto penso a quello che ho provato, e si devo ammettere che Biondo mi piace davvero, penso che appena arriviamo in camera e siamo soli, solo io e lui , gli parlerò di tutto questo, in fondo Biondo è un ragazzo di cui mi posso fidare.
Arrivati in hotel ci diamo appuntamento per questa sera con gli altri e ognuno raggiunge la propria stanza.
Una volta arrivata in stanza decido di dire tutto a Biondo, stavo per iniziare la conversazione quando Biondo mi prende per i fianchi e mi da un bacio.

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora