CAPITOLO 5

489 13 0
                                    

EMMA'S POV
Ero abbastanza preoccupata, ma anche felice, anzi no ero più che preoccupata, Biondo non sapeva per niente che io ero già fidanzata , beh dir la verità è da giorni che penso al mio fidanzato che si trova a Malta, e non mi manca per niente, e questo mi fa' capire una cosa sola: che non mi piace più o meglio non provo più gli stessi sentimenti di prima. Però aspetta adesso c'è solo una cosa a cui pensare, che gli rispondo a Biondo, mi ha proprio spiazzata… mi volto verso Lauren, come per chiederle aiuto, e lei l’ha percepito, tanto che …. L : "ragazzi vi va se torniamo dentro, ci sono troppe zanzare per i miei gusti"
E: "si certo, Biondo viene, continueremo la conversazione sta sera." B: "va bene, come vuoi pupellina"
Cheeeeeee, come mi ha chiamata?? Pupellina, che vorrà mai dire, ma non ci do' tanto peso, e inizio a parlare con Lauren della strana sensazione che mi viene quando parlo con Biondo.
Lauren mi interrompe quasi subito che mi dice:
L: tranquilla amica mia, indagherò su questo fatto e …. Cavoli ancora lui, biondo ha interrotto la converazione per dirmi se potevamo continuare la nostra. Io sono andata in totale crisi, ma quale crisi, in panico. Come al mio solito rovino tutto dicendo:
E: "Biondo scusami ora sto parlando con Lauren, ne parliamo quando troverò tempo per te." BIONDO'S POV
E ci risiamo, che tipa, chi la capisce, prima dice di aver sbagliato sul mio conto e poi niente ritorna ancora arrabbiata. Rifletto ancora un po tanto che mi allontano dai ragazzi per potermi concentrare meglio, e si proprio non smetto di pensare a Emma, penso proprio che mi inizia a piacere sempre di più ….

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora