CAPITOLO 44

239 15 0
                                    

BIONDO'S POV
L'aereo è atterrato, Emma sta ancora dormendo, mi dispiace ma la devo svegliare.
Dopo essere scesi, recuperato le valigie, prendiamo un taxi e andiamo a casa mia, ovviamente insieme ad Emma.
Una volta arrivati, salutiamo i miei e andiamo in camera mia a sistemare le valigie.
Neanche tempo di posare la valigia che mi squilla il telefono è Irama
B: “hey bro”
I: “ hey fra, sei arrivato?” B: “ sisi, sono a casa mia”
I: “incontriamoci al parco ”
B: “ va bene”
Mi giro verso di Emma e la tranquillizzo dicendole che era Irama, e dato che ci sono…
B: “ vuoi venire anche te ”
E: “beh vai tu, non ci sono problemi, io sto qui a sistemare le mie cose”
B: “come vuoi tu amore”
Le dico dandole un bacio a stampo, è cosi tenera. Le do gli ultimi baci ed esco, raggiungo Irama.
I: “ quindi con Emma hai rotto”
B: “ si ”
I: “ peccato, lei ha fatto di tutto per poterti parlare, fidati”
B: “ bro sto scherzando, con Emma ho sistemato tutto, adesso è a casa mia che sta sistemando la valigia”
I: “mio dio fra che colpo, beh sono felice per te, ma ora lei starà da te?” B: “ sisi per ora si ”
EMMA'S POV
Cavoli!! Mi sono dimenticata di avvisare Lauren, beh sicuramente sarà a casa, le farò una sorpresa!
Avviso Biondo che sarei andata da Lauren, se non ricordo male dovrebbe essere questa, mi dico tra me e me mentre mi trovo davanti ad un casa.
Suono e risponde sua mamma…
M: “si, chi è?” E: “mi scusi il disturbo sono Emma, c’è Lauren in casa ?” M: “ oh Emma, non ti avevo conosciuto, ma Lauren non ti ha detto ?” E: “ dire cosa?” M: “ lei è ritornata in america da suo padre, non ha accettato la tua partenza ”
A quelle parole il mondo mi è crollato addosso.

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora