IL GIORNO DOPO
EMMA'S POV
È mattina presto, io e Biondo ci troviamo in aeroporto, partirò per un mesetto, giusto il tempo per sistemare le cose con Lauren.
Sono pronta, è il momento di partire, sto per salire in aereo quando…
B: “torna presto ”
Mi giro per guardarlo…
B: “ ti amo ”
Mi viene incontro per darmi un ultimo bacio.
E: “ti penserò sempre, ti amo anche io ”
L’aereo sta per partire, devo andare.
Per tutto il viaggio ho messaggiato con Biondo, mi manca di già, oltre a questo ho provato a sentire Lauren ma niente, non mi risponde.
Dopo parecchie e infinite ore, sono arrivata, devo dire che l’America è bellissima, ma io non sono venuta qui per visitarla, sono venuta qui per Lauren.
Metto google maps per raggiungere la via che mi ha dato la mamma di Lauren. Sto camminando da più di un’ora, ma sono arrivata, sono pronta a tutte la conseguenze ma almeno ci ho provato.
BIONDO'S POV
Emma mi manca da morire, ma non mi pento di averla lasciata andare, per vederla felice le farei qualsiasi cosa.
Quando tornerà sarà il giorno in cui ci siamo messi insieme, insomma quel giorno faremo 1 mese di noi e ho in mente di farle una sorpresa, le dimostrerò che la amo da morire.
EMMA'S POV
Suo il campanello…
L: “chi è?” E: “sono io, Emma”
Nessuna risposta.