EMMA'S POV
Nessuna risposta quando le ho detto chi ero. Potevo immaginarmelo, se Lauren non vuole saperne più niente me ne andrò, anticiperò il volo.
Delusa me ne vado in hotel, in questo momento ho bisogno di sentire Biondo e magari mi saprà aiutare.
Mentre vado in hotel passo per un parco, decido di fermarmi qui, chiamerò qui Biondo.
BIONDO'S POV
Sono insieme a Irama, sto preparando già i preparativi della festa, nonostante manca un mese, ma voglio che tutto sia perfetto.
Ad un certo punto mi squilla il telefono, è Emma, rispondo all'istante…
B: “ hey amore, hai fatto?” E: “ anticipo il volo, torno domani”
B: “no no, tu non torni se non hai sistemato le cose con Lauren”
E: “si ma lei non vuole ”
Dopo che mi ha raccontato tutto, le ho detto di provare domani, magari Lauren non è ancora pronta.
LAUREN'S POV
Che ci fa Emma qui? Per quale motivo è qui? Beh fatto sta che io non voglio più vederla, la sua mancanza mi ha fatto troppo male!
Per cercare di togliermi Emma dalla mia mente decido di andare a fare un giro al parco, ho bisogno di stare un po tranquilla.
Arrivo al parco e sento…. Questa voce mi sembra famigliare…
X: “ so alone, just attitude and me, rising fast to reach the top, but we both know you can’t catch up, so alone, just attitude and me, convesation boucing back and forth, with you and me….” Ma questa, questa è Emma che canta, wow bravissima, ma la canzone è decisamente riferita a me, che stupida che sono stata, l'ho lasciata sola quando lei aveva bisogno di me.