MARCO'S POV
M: “ ciao Emma, ti scrivo perché ho un’informazione che ti sarà sicuramente utile”
E: “ spara…” M: “ so dove si trova Biondo”
E: “ scherzi?” M: “ lui alloggia nell'hotel dove ho alloggiato io, l'indirizzo è quello che ti avevo mandato”
E: “ mio dio grazieeee”
EMMA'S POV
Non c’è tempo per nessuna domanda, devo raggiungere quell'hotel all'istante, sperando che Biondo sia ancora li.
Prima di andare da Biondo pranzo perché si sono fatte le 12:30 e aspetterò che arrivino le 14:00 per partire, così sono sicura che Biondo sia sveglio, almeno quando ero a Roma era così.
BIONDO'S POV
Dopo aver pranzato torno in camera, ma prima, per essere più tranquillo, avviso al direttore dell'hotel che se si sarebbe presentata una ragazza che mi cerca, di dirle che io non ci sono.
Fatto questo vado in camera e mi riposo. Dir la verità non riesco a dormire, il fatto che Emma mi abbia visto mi perseguita, che stress, conoscendola non si arrenderà mai, mi verrà sicuramente a cercare. Per essere molto più tranquillo deciso di cambiare hotel, andrò in quello affianco.
Preparò le valigie e sistemo tutte le cose burocratiche e vado nel nuovo hotel, ho chiesto se c’è disponibilità e a quanto pare non ci sono problemi, alla fine sono solo altri due giorni.
EMMA'S POV
Ho preso un taxi che mi ha portato davanti all’Hotel.
Sono pronta, devo affrontare tutte le conseguenze, ma alla fine potrò dire che ho fatto di tutto.
Entro nella hole, ma …. Che strano? Mi hanno detto che qui non c’è nessuna persona dal nome Biondo o Simone che abbia alloggiato qui, é veramente strano, però è vero che Biondo non è stupido e sicuramente ha cambiato hotel.