CAPITILO 10

370 11 0
                                    

BIONDO’S POV
Decido di… decido di unire i nostri letti. Vedo che nel viso di Emma appare un sorriso che non finiva più, molto probabilmente anche lei non ce la faceva più, per qualche istante ci siamo fissati, ma poi… ecco che ci abbracciamo.
Ma provate a immaginare un po, in quel momento bussano la porta, di scatto ci allontaniamo ed entrano Lauren e Irama.
EMMA’S POV
Che fastidio, dopo gliene dico di tutti i colori, sempre rovinare tutto, ma alla fine non hanno del tutto torto, eravamo decisamente in ritardo per la cena.
Io e Biondo ci prepariamo di fretta e in pochissimi minuti raggiungiamo gli altri. Appena ci siamo seduti a tavola i ragazzi si azzittirono come se ci volessero nascondere qualcosa, decido di non farci caso, ne parlero con Lauren  appena avrò tempo.
BIONDO’S POV
Mi siedo vicino a Emma e vedo che tutti ci guardano, penso abbiano capito quello che e successo, e va beh non c’è nulla di male, forse fanno così perché sono gelosi?,boh non saprei.
Di fronte a me c’è Irama e sembra alquanto arrabbiato, e penso: “ che palle qui ora sono tutti arrabbiati, che ho fatto di male??”. Non riesco a sopportare che Irama sia arrabbiato con me, allora decido subito di parlargli.

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora