CAPITOLO 20

265 15 0
                                    

BIONDO’S POV
Leggo e quello che mi stava chiamando era la mia ex, Alessia, penso a cosa vorebbe dirmi ma al momento non mi viene in mente nulla. Decido però di risponderle…
B: “ pronto?” A: “ hey Biondo, come stai??” B: “ bene, ma che vuoi da me??” A: “ no niente di male, tranquillo, solo che domani c’è una festa che ne dici di venire anche te?” Resto a pensarci per qualche secondo, mi giro e guardo Emma, non voglio perderla cosi decido…
B: “ vengo se mi lasci portare anche Emma”
A: “ e va bene…  a domani allora”
Sembra che mi abbia risposto in tono scocciato, ma in fondo che m’ importa.
LA MATTINA DOPO
EMMA’S POV
Mi sveglio con Biondo che mi sta fissando, sarà successo qualcosa?? Tempo di alzarmi e di dargli un bacio a  stampo che…
B: “ buongiono pupellina mia, mi ha chiamato un’amica dicendomi che sta sera ci sarà una festa e se potevo andarci, ovviamente insieme a te, che ne dici??” E: “ va bene Biondino, possono verire anche Einar, Lauren e Irama?” B: “ si, non penso ci siano problemi”
E: “ benissiamo, allora mi preparo e vado ad avvisarli e poi penso di andare a fare shopping con Lauren, beh allora ci vediamo direttamente questa sera”
B: “ va bene, stai attenta pero, sono geloso, sei una pupellina preziosa, quindi ti prego stai attenta…” Lo tranquillizzo dandogli alcuni bacetti e mi dirigo verso la stanza li Lauren e nel mentre mando un messaggio agli altri della festa.

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora