CAPITOLO 27

214 12 0
                                    

EMMA'S POV
Mi stendo sul letto quando…. Quando il mio cellulare inizia a squillare, è una chiamata da parte di Biondo. Tra me e me penso “ gli rispondo o non gli rispondo”… d'impulso gli rispondo…
Neanche tempo di dirgli pronto che…
B: “ Emma ti prego devi dirmi che ti succede, che ti ho fatto o cosa ti hanno fatto, mi devi delle spiegazione o io ti devo delle scuse che non saprei nemmeno il perché”
E: “ tu sul serio non hai la minima idea di quello che io possa aver scoperto?” BIONDO'S POV
A quella domanda le cose iniziano (forse) a essere più chiare, molto probabilmente Emma ha scoperto di Alessia, anche se non saprei come…
B: “ Alessia???” E: ” ecco vedi ti sei risposto da solo, e a quanto pare se ci sei arrivato vuol dire che pensi ancora a lei e di conseguenza io per te non sono mai stata importante come tu lo sei stato per me”
B: “ perché stai parlando al passato?” Toooo tooo toooo
Emma mi ha messo giù… in questo momento sto solo pensando a lei e a nessun' altra, mi manca da morire, lei non è come Alessia, Emma è una ragazza speciale… ed è talmente speciale che me la vado a riprendere!
EMMA'S POV
Gli metto giù, non ce la faccio più ad ascoltarlo, ritorno alle origini, quando Biondo no mi stava per niente simpatico, devo scordarmelo per sempre.

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora