EMMA'S POV
Non potevo credere ai miei occhi, una festa a sorpresa per il mio mesiversario con Biondo!
Ma quanto lo posso amare?! E io che pensavo mi stesse tradendo con delle ballerine.
Biondo non lo vedo neancora, dove sarà? Tempo di pensare a ciò che sale su un palco che hanno montato solo per la festa.
B: “ questa è per te”
Mi dice indicandomi e iniziando a cantare una canzone! “ mah questa canzone? L’ha scritta lui? Mio dio! Una canzone tutta per me” penso tra me e me
BIONDO'S POV
Finito di cantare, adesso arriva il momento bomba…
B: “ Emma, se non lo hai ancora capito questa canzone l’ho scritta per te, per dimostrarti quanto ti amo. Sei una ragazza speciale, che per la prima volta nella mia vita mi ha fatto sentire unico, nel vero senso della parola. Tu non sei una ragazza qualunque , tu sei mia, quanto fortunato che sono! Ahah, detto ciò non mi sono dimenticato del nostro mesiversario…” Dico scendendo dal palco e avvicinandomi a lei…
B: “ auguri amore mio, auguri a noi ”
Le dico porgendole un cofanetto…
EMMA'S POV
Mi dice porgendomi un cofanetto con dentro un anello, l'anello di fidanzamento. Sono senza parole, mi avvicino ancora di più e lo bacio, lo bacio come non mai, questo vale più di mille parole.
Ci stacchiamo e tutti ci applaudiscono.
E: “ ti amo ”
B: “ io di piú ”
Ci baciamo di nuovo.
Sono davvero senza parole, la mia vita ora ha più senso, sono stata davvero fortunata ad aver incontrato Biondo, e pensare che prima ci odiavamo a vicenda. Sono davvero felice, tutto ora fila alla grande, ho Biondo e Lauren al mio fianco, ora si posso stare tranquilla.
Finita la festa Biondo mi prende e mi dice…. B: “ le sorprese non sono finite ”
Neanche tempo di dire altre che mi porta in macchina. Non stiamo né andando a casa mia né a casa sua, ma in una casa totalmente nuova!
B: “ d’ora in poi vivrai qui, ovvero vivremo qui”
Biondo non smette mai di sorprendermi.
E: “ ma tu sei pazzo ”
B: “ si, pazzo di te”
Boom, ecco il gran finale!