CAPITOLO 49

223 13 0
                                    

UN MESE DOPO
EMMA'S POV
È passato già un mese, dir la verità da un lato sono stato contenta perché con Lauren le cose si sono sistemata, dall'altra è stato un po una sofferenza perché Biondo mi manca da morire.
Avviso i miei genitori e Biondo che sarei arrivata in aeroporto a Roma verso le 21.00, Biondo al mio messaggio risponde…
B: “ pupellina non vedo l’ora di riabbracciarti e baciarti, purtroppo non riesco a venirti a prendere in aeroporto, ti aspetto al parchetto ”
Rispondo con un “OK” anche se mi scoccia che non venga in aeroporto, me lo aveva promessa, chissà cosa sarà successo, e poi oggi si è pure dimenticato che facciamo un mese, avrò fatto bene a rifidarmi di lui?
Lauren si accorge che sono immersa nei miei pensieri che mi mette la sua mano davanti la mia faccia e mi dice…
L: “ terra chiama Emma! Che succede? Dobbiamo salire in aereo, sta per partire ”
E: “ah si andiamo, è che Biondo è cosi strano, mi preoccupa, avrò fatto bene a rifidarmi ”
L: “ Emma ci risiamo, vedrai che Biondo a i suoi motivi per non venire in aeroporto, e poi vi siete sentiti ogni giorno, quindi vai tranquilla ”
Lauren ha ragione, forse mi devo tranquillizzare, mi fermo subito alla prima impressione, che quasi tutte le volte è sbagliata.
Saliamo in aereo,  ci sediamo vicine e prendiamo sonno tutte e due.
Sono le 21:00 ci svegliano entrambe dal suono dell’altoparlante che dice… [ l’aereo sta per atterrare, prepararsi all’arrivo]
Oh finalmente siamo arrivate!
In aeroporto c’è solo mio fratello, che strano pensavo venissero anche i miei genitori, saluto mio fratello e neanche tempo di parlare che mi benda gli occhi!
E: “ Kurt che sta succedendo, mi metti paura, dimmi che succede ! Subito!” BIONDO'S POV
Mi sono messo d’accordo con Kurt che avrebbe portato Emma qui bendata, in modo che lei non si accorgesse di nulla durante il tragitto.
Qui al parco è tutto pronto, la festa è riuscita alla grande, e in più lei non si aspetta di nulla, ho fatto finta di dimenticarmi di farle gli auguri per il nostro mese, quindi conoscendola sarà arrabbiata.
EMMA'S POV
Kurt mi ha fatto salire in macchina, durante il tragitto lui e Lauren parlano di cose che io non so, ma che stanno nascondendo, apparte questo io ho abbastanza paura, dove mi stanno portando?
Finalmente siamo arrivati, mi fanno scendere dall'auto...
K: " 3... 2... 1... " mi sbenda, e io non potevo credere ai miei occhi...

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora