BIONDO’S POV
Mi sveglio, mi giro dalla parte di Emma, ma lei non c’è, guardo l’ ora e sono le 13.00, mio dio sono davvero in ritardo per tutto, per forza che Emma non c’è, sarà sicuramente a pranzo.
Mi alzo e mi preparo molto velocemente, stavo per uscire quando…
Leggo il messaggio lasciato da Emma, in quel momento mi sono visto il mondo crollare adosso, Emma se ne é andata per sempre.
Prendo il telefono e la chiamo mille volte, ma niente, nessuno risposta… gli mando un sacco di messaggi ma ovviamente non risponde.
Vado in stanza di Irama, ma come pensavo la sua stanza è vuota. Per tutto l’hotel non c’è traccia di nessuno, dove saranno mai finiti tutti.
Inizio a correre per tutta Roma, ma di loro non c’è traccia. Mentre cammino non riesco a non pensare perché Emma se ne sia andata, e soprattutto perché dice che io non la amo più?
Decido di fermarmi, sono stanchissimo, sembrano essere spariti. Subito vengo illuminato… se Emma vuole andarsene è ovvio…. Sarà sicuramente in aeroporto, come ho fatto a non pensarci prima. Inizio a correre come non so…
EMMA’S POV
I ragazzi hanno voluto accompagnarmi in aeroporto, c’erano tutti, apparte Biondo. Saluto tutti un’altra volta, ma questa sarà l’ultima.
Inizio a salire le scale per entrare in aereo quanto sento:
X: EMMA!!! Ecco il nuovo capitolo, che ne pensate??