CAPITOLO 41

211 12 0
                                    

EMMA'S POV
Mi sveglio che sono le 11.45, è tardissimo, avevo promesso amico fratello, kurt, di andare a fare una passeggiata, così mi sarei sfogata un po, ne ho davvero bisogno!
Scendo di corsa e vedo mio fratello seduto sul divano…
K: “ oh buongiorno dormigliona”
E: “ scusami, avevo bisogno di una bella dormita! Se vuoi, dato che siamo a casa da soli, andiamo a pranzo fuori e poi ti parlo di tutto”
Lui accetta, usciamo e decidiamo di andare a mangiare sushi, lo adoro, è il mio cibo preferito.
Finito di mangiare facciamo un giro per Malta, quando ci fermiamo al parco dove da piccoli venivamo a giocare.
K: “ ora che siamo tranquilli, dimmi tutto”
E: “ Kurt, io non ce la faccio più, ho creato un casino più grande dell'universo, nella vita è la cosa che mi riesce meglio, ho sempre una reazione troppo esagerata e poi finisco sempre nel pentirmene ma quando me ne accorgo è troppo tardi. Sono venuta qui per dimenticarmi di Biondo, di quello che mi aveva fatto, ma la prima persona a ricordarmi una volta scesa dall'aereo è stata proprio Biondo, è da li che ho capito che lo amo ancora, che senza di lui la mia vita non ha un senso, ma quando me ne sono accorta era veramente troppo tardi, per di più quando sono venuto a sapere che lui era qui non ci ho più visto, avevo bisogno di sentirlo, di ascoltarlo, di parlagli, di riabbracciarla, insomma avevo bisogno di lui. A quel punto ho preso una decisione, dovevo sistemare il casino creato con Keanu e Marco, ma ne ho creato altri di casini, Biondo quelle poche volte che mi ha vista qui, mi ha vista abbracciata a Keanu e mentre Marco mi baciava, bel casino direi. E ora l'ho perso, perso per sempre”
Dicendo questo mi sono scese delle lacrime, Kurt mi consola dicendo…
K: “ oi, tranquilla…” Mi dice asciugandomi le lacrime…
K: “ se il vostro amore è amore vero resisterà a tutto, vedrai che tutto si risolverà, tu non arrenderti, dov’è la Emma di qualche anno fa, quella che non si arrende al primo ostacolo?” È vero, Kurt ha ragione, se amo Biondo come dico allora non mi devo arrendere, almeno non ora.

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora