BIONDO'S POV
Quella voce la riconoscerei tra tutti… mi giro ed è proprio lei, è proprio Emma.
Ora come ora non me ne frega più niente, le corro incontro e l’abbraccio, non vedevo l'ora, era quello che mancava.
EMMA'S POV
E: “ Biondo aspetta, aspetta ti prego”
Mi viene incontro correndo e io faccio lo stesso, ci abbracciamo come non mai, lo desideravo da quando ero arrivata a Malta.
E: “ Biondo scusami, scusami per tutto, avrei dovuto ascoltarti, avrei dovuto, beh capiscimi, scusa davvero, ora puoi pure partire ma dovevo almeno vederti per l’ultima volta.” Mi bacia prima che io riiniziassi a parlare, questo bacio vale più di qualsiasi altra parola.
B: “ Emma ti amo,ti amo cazzo, non so come ti sia venuto in mente che non ti amassi, tu sei una ragazza speciale, tu non sei una ragazza qualsiasi, mi hai cambiato, mi hatto sentire speciale”
Viene interrotto dall’altoparlante… [ il volo Malta-Roma sta per partire, ripeto il volo Malta-Roma sta per partire]
E: “ e ora?” B: “ e ora tu parti insieme a me”
E: “ ma come? Non ho ne la valigia ne il biglietto”
B: “ Cavoli non ci avevo pensato, beh tu vai a prenderti la valigia e io recupero altri due biglietti, prenderemo il prossimo volo”
Corro a casa per farmi la valigia, prendo quello che mi serve, saluto i miei e ritorno in aeroporto.
BIONDO'S POV
Emma è arrivata, sistemiamo le sue valigie e saliamo in aereo.
Ci sediamo vicini, lei sta per prendere sonno, ma prima…
B: “ti amo”
E: “io di piú”
Ora la mia vita poteva continuare, sono fottutamente felice.