CAPITOLO 32

189 11 0
                                    

EMMA'S POV
In quel momento l’unica persona che mi viene in mente è Biondo. Non so cosa mi si sia preso, ma decido di avvicinarsi.
E: “ Biondo!” Il ragazzo si gira, ma realizzo solo ora che si è girato che non è biondo ma il postino.
E: “ oh, scusami l' avevo scambiata per un' altra persona”
Il postino se ne va un po imbarazzato, che figura che ho fatto!
Tra me e me penso: perché mi è venuto in mente Biondo dopo tutto quello che mi ha fatto? Inizio a pensare che forse la reazione che ho avuto con lui sia stata un po pesante, forse un po troppo!
Entro in casa, non pranzo neanche perché non ho fame, e mi dirigono in camera mia, mi butto sul letto a peso morto, che ho combinato di male per meritarmi tutto questo? Perché la vita è cosi complicata?
BIONDO'S POV
Mi sveglio  che sono le 12.00, praticamente ora di pranzare. Scendo nella hole e vedo Marco, decido di andargli incontro…
B: “ buongiorno, pranziamo insieme?” M: “ si volentieri!” Dopo aver pranzato Marco mi racconta della persona che aveva incontrato a Roma e che è venuto a trovare qui, dalla descrizione assomiglia proprio ad Emma, ma forse mi sbaglio, ce l'ho talmente in testa che mi sembra ovunque, ma per togliermi il dubbio gli chiedo…
B: “ e come si chiama questa tipa?” M: “ Emma, perché?” Come ha detto che si chiama? Emma? Beh vuoi che sia proprio la Emma che ho conosciuto io?
B: “ ma intendi dire Emma Muscat?” M : “ si, proprio lei, ma la conosci ?” Rimango un po sorpreso, se Marco è venuto qui per amore, ovvero per Emma,vuol dire una sola cosa, che mentre Emma stava con me ha conosciuto un tipo? E poi lei si arrabbia perché non le ho detto di Alessia? Appena la vedo gliene dico quattro, però ora devo risolvere la questione con Marco.

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora