CAPITOLO 24

205 12 0
                                    

EMMA’S POV
apro per sbaglio il profilo instangram di Biondo, vado per scorrere le sue foto quando ne vedo una che non avrei mai voluto vedere…questa foto parla chiaro, Biondo è stato insieme ad Alessia. In questa foto si stavano baciando, ora tutto mi è più chiaro.
Quello che mi fa più male è che biondo non mi abbia detto nulla, questo vuol dire che non mi ama più o addirittura che non mi ha mai amata, o che non tiene tanto a me come pensavo che fosse.
LA MATTINA DOPO
Sono stata tutta la notte sveglia, ho pensato di continuo a quella Alessia, a come ho fatto a fidarmi di Biondo, a pensarci mi viene il nervoso. Decido di scendere a fare colazione da sola, prima mi preparo, tutto ciò mentre Biondo sta ancora dormendo.
Appena fatta colazione ritorno in camera, e come immagginavo, Biondo sta ancora dormendo. Decido di non svegliarlo, non lo sopporterei, ha davvero superato ogni limite. Prendo il telefono entro su whattsapp e rileggo la chat di Biondo, tutti quei messaggi d’amore, tutti quei cuoricini, solo ora scopro che sono tutte balle, se Biondo mi amasse come lui dice allora me lo avrebbe detto di Alessia.
Decido di uscire, e penso proprio di non ritornaci mai più a Roma, ho deciso, oggi parto per Malta, non mi importa più di nulla, rimanere a Roma dopo “ Amici” mi ha fatto solo che male.
In velocità preparo la mia valigia, lascio un biglietto attaccato alla porta con scritto: [ pensavo che il nostro amore fosse amore vero e reciproco, ma a quanto pare non è ne reciproco ne vero, queste saranno le mie ultime parole che leggerai da parte mia, sono stanca di soffrire in continuazione, hai deluso me in tutti i modi possibili. Addio Biondo.] Scrivendo questo messaggio piangevo a dirotto, non posso negare che io non ami più Biondo ma non posso amare una persona se quest’ ultima non ricambia.
Apro la porta, mi giro per vedere Biondo, e questa sarà l’ultima.
Prima di dirigermi in aeroporto vado a salutare tutti i miei amici che mi sono fatta qui a Roma. Ho chiesto a tutti di non dire nulla a Biondo di dove sono andata per paura che mi sarebbe venuto a cercare.
Dopo aver salutato tutti mi dirigo in aeroporto, e mentre cammino mi vengono in mente tutti i momenti passati a Roma...

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora