CAPITOLO 48

226 11 0
                                    

EMMA'S POV
Mi sono messa a canticchiare una canzone che ho iniziato a scrivere poco dopo che ho chiamato Biondo.
Quanto vorrei che Lauren la sentisse, capirebbe come mi sento in questo momento.
Neanche tempo di realizzare tutto che sento una applauso, mi giro ed è Lauren, in questo momento c’è tempo di chiacchiere, ci veniamo incontro a vicenda e ci abbracciano.
E: “ scusami per tutto “
L: “no Emma scusami tu”
Ci stacchiamo da quell’abbraccio che è durato parecchi minuti, iniziamo a camminare verso casa di Lauren, e nel mentre le racconto di tutto quello che è successo, compreso quello che è successo a Malta.
E: “starò qui per un mese, e tu partirai con me, promesso”
L: “ promesso”
Ora tutto fila come ho sempre voluto.
BIONDO'S POV
Mi ha appena chiamato Emma, mi ha spiegato tutto, sono davvero felice per lei, lei si merita tutta la felicità di sto mondo.
Le ore passano cosi lentamente, Emma mi manca da morire, ma devo resistere, se la faccio tornare a casa prima non potrò farle la sorpresa. Sta venendo fuori una festa bomba.
EMMA'S POV
Sono a casa di Lauren, mi ha detto che posso stare da lei per questo mese, ho disdetto l'alloggio all’Hotel.
Si è fatta una certa ora, sono le 21.00 chiamo Biondo per dargli la buona notte, oggi voglio andare a letto presto, la giornata è stata pesante.
B: “ hey pupellina”
E: “ hey Biondino”
X: “ quante ballerine vuoi?” E questa voce? Ballerine? Per cosa?
E: “ ballerine ? Biondo che stai combinando?” B: “Emma tranquilla sono in un bar e stanno preparando una festa, a  domani amore, ti chiamo io”
Lo saluto, ma non sono per niente tranquilla, che mi starà nascondendo? Ma non voglio farmi strani film mentali, devo fidarmi della sue parole.
BIONDO'S POV
Per un pelo, spero che non sospetti di nulla! Le ballerine sono per la sua festa, ceh niente di scandaloso!

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora