BIONDO'S POV
Ho deciso stasera andrò alla festa che mi diceva Marco, Emma sarà sicuramente li, coglierò l'occasione e le parlerò.
Mi preparo in tutta velocità perché come sempre io decido tutto all'ultimo.
Sono le 19.45 e sono pronto per uscire. Prendo un taxi e in pochissimi minuti sono arrivato al locale dove si sta svolgendo la festa.
Prima di entrare sto un po fuori, penso a cosa dirò ad Emma quando me la troverò davanti.
Tra me e me penso: e se non mi volesse ascoltare? E se lei non fosse qui ma da un'altra parte con quel Marco?
Neanche tempo di pensare ad altro che vedo Emma passare mano nella mano con Marco, a vederli mi fa male anzi malissimo. Emma non mi nota perché mi sono messo il cappuccio, cosi sarà più difficile riconoscersi.
EMMA'S POV
Siamo arrivati alla festa, c’è un botto di gente, e può sembrare stupido ma mi sembrava di aver visto Biondo all'entrata, ma scacciò subito quel pensiero dalla mia testa, come fa ad essere qui? BAH sarà come stamattina con il postino.
Marco mi accompagna dentro, ci mettiamo a ballare come tutti gli altri, io e lui siamo a pochi centimetri di distanza, infatti Marco non aspetta altro che mi bacia. All'inizio rimango un po sorpresa ma poi mi ci metto anche io, quando però chiudo gli occhi e mi appare l'immagine di Biondo.
BIONDO'S POV
È da mezz' ora che sono fuori, mi faccio coraggio e decido di entrare…
Entro e vedo quello che non avrei mai voluto vedere… Emma sta baciando Marco, ecco sono arrivato troppo tardi.