BIONDO'S POV
Non sono riuscito a trattenere le lacrime, e sembra che Irama sia di rimasto senza parole…
I: “woow fra, che ti è successo, mi hai lasciato senza parole, se ci fosse stata Emma, boh sarebbe svenuta dalla gioia. Io Biondo ti voglio chiedere scusa se in aeroporto sono stato troppo, beh hai capito, e ti chiedo scusa. Io ti voglio un bene dell’anima, e cosí di dico dove è andata Emma, però lei non deve sapere che te l’ho detto io, inventati una scusa”
B: “mi faresti un grande piacere perché sarei andato in aeroporto e avrei chiesto indicazioni, e comunque tranquillo Emma non verrà a sapere nulla”
I: “ beh, ecco…. Emma è tornata a Malta”
B: “cosaaaaaaa!!!!! Beh non c’è tempo da perdere, vado a Malta”
Saluto Irama e gli dio di salutare gli altri da parte mia.
Mi dirigono in aeroporto , prendo il biglietto, sistemo i bagagli e salgo in aereo pronto per partire.
EMMA'S POV
Ho passato tutto il giorno con Keanu, abbiamo pranzato insieme, abbiamo girato per Malta e ormai si sono fatte le 17.00, decidiamo di incontrarci anche questa sera per mangiare insieme.
Mi accompagna a casa, e io inizio già a prepararmi. Ci metto un bel po, ma si sa noi donne siamo fatte così. Riesco ad essere pronta mezz’oretta prima dell'orario previsto e decido di guardare un po il telefono dato che è da quasi tutto il giorno che non lo guardo.
Infatti avevo giusto qualche messaggio e anche qualche chiamata, però tra questi neanche uno da parte di Biondo, e si mi fa un po male perché vuol dire che mi ha già dimentica, però perché mi dovrebbe interessa se con lui ho voluto chiudere??? Noto però un' altra cosa….un messaggio da parte del cameriere, Marco.
M: “hey, sorpresaaa, ho voluto raggiungerti perché mi interessi molto come ragazza, e volevo conoscerti un po’ di piú. Ti lascio l’indirizzo del mio hotel, quando vuoi raggiungimi”
Oh mio dio, che casino sto combinando, Marco che ci prova con me, Keanu che sicuramente ci sta riprovando con me perché durante tutta la giornata mi stava troppo vicino, e ora che faccio???