LA MATTINA SEGUENTE
EMMA'S POV
Mi sveglio che sono le 10.00, per tutta la notte non ho chiuso occhio, avevo troppi pensieri per la testa, molte cose sono successe in pochissimo tempo, che solo ora mi rendo conto.
In velocità mi preparo e decido di andare a fare colazione nel bar vicino a casa mia. Nell' ultimo periodo che sono stata via sono cambiate un sacco di cose qui nella mia città, come ad esempio la gestione di molti bar.
Entro nel locale, mi siedo al tavolo, e un cameriere si avvicina…”dio mio se è figo”, penso.
K: “ Emma!! Come mai qui?” E: “ehm, forse hai sbagliato persona, noi due non ci conosciamo”
K: “ come?? Emma, non mi riconosci più? Sono Keanu!!” E: “ oddio!!! Sei davvero tu??” Mi alzo e lo abbraccio, ma poi mi stacco subito…
E: “ mio dio scusami… non volevo”
K: “ oi, tranquilla, nonostante quello che è accaduto possiamo rimanere amici”
E: “ davvero???che bello, tu non hai idea di quello che è successo!” K: “ beh dir la verità ho una mezza idea, centra Biondo, giusto??” E: “ sii, come fai a saperlo??” K: “ ti conosco troppo bene, e si vede dal tuo faccino che c’è qualche problemino d' amore”
A quelle parole mi sciolgo, mi mancava qualcuno che davvero ci tenesse a me. Racconto a Keanu di tutto quello che è successo, tanto lui aveva finito il turno di lavoro.
BIONDO'S POV
Per tutta la notte non ho dormito, ho pensato ad Emma, di dove potesse essere in questo momento, e con chi!
Preparo le valige, scendo all’entrata dell'hotel quando vedo Irama…
B: “hey fra, ho sentito Emma e ho capito, però lei ha frainteso qualcosa, e sinceramente non saprei come lei abbia potuto saperlo, si è vero, sono stato un cretino a non dirle nulla, ma l'ho fatto per paura di perderla, la amo troppo e l'ho sempre amata, tutto quello che ho fatto è perché avevo davvero paura di perderla, ma alla fine l'ho persa lo stesso, però una cosa ho capito, che lei non è una ragazza come tutte le altre lei è SPECIALE e me la vado a riprendere anche se questo vuol dire perderla del tutto, ma almeno deve sapere la verità ”