CAPITOLO 22

235 10 0
                                    

EMMA’S POV
scendo le scale e noto la faccia di Biondo, missione compiuta, è rimasto senza parole.
B: “ hey shawty, dovrò stare ben attento ai ragazzi che ci saranno alla festa, nessuno ti dovrà toccare neanche per qualche strana ragione…” E: “ ahahah, tranquillo, anche io dovrò fare la stessa cosa con te, sei veramente uno schianto”
Ci dirigiamo verso il locale, tempo un’oretta e ci troviamo all’entrata dello stabile quando però si avvicina una ragazza, mi sembra di averla già vista, ma al momento non mi viene in mente nulla. Tempo neanche di realizzare chi fosse che è già tra le braccia di Biondo… non riuscivo a sopportare quella ragazza, ha appena abbracciato il mio ragazzo, ma chi si crede di essere.
Biondo e lei hanno parlato giusto qualche minuto, e ho pensato che fosse stata la sua amica che lo ha invitato, quindi non do tanto peso alla situazione. Quando finalmente questa ragazza se ne è andata Biondo sembra che si sia accorto della mia gelosia e mi tranquillizza con un bacio.
BIONDO’S POV
Ufff, per un pelo, Emma non deve sapere che lei e la mia ex, verrebbe fuori un casino.
I: “ che ne dite di entrare?” B: “ si, in effetti la festa è dentro e non fuori, ahahah”
Prendo Emma per la mano e andiamo dentro, ci uniamo alla folla che sta ballando. Ad un certo punto il DJ mette un lento, invito Emma a ballare, eravamo cosi vicini con non ho resistito a non dargli un bacio.
B: “ che fortunato che sono…” E: “ ohhh anche io lo sono…” B: “ ti amo”
E: “ io di più”

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora