EMMA’S POV
Guardo il telefono e leggo “keanu”, subito penso a cosa vorrà dirmi… rispondo e…
E: “ pronto?” K: “ Emma, ciò riflettuto su quello che mi hai detto l’altra volta, forse hai fatto tutto un po di fretta, magari qualcuno ti ha montato la testa, quindi ho deciso di prendere un volo per Roma, per poterti far ragionare, e magari farti cambiare idea”
Attacco la telefonata, mi ha cambiato totalmente l’umore. Arrabbiata nera, dopo aver avvisato di tutto questo a Lauren, vado in camera e mi chiudo in bagno.
Inizio a piangere senza una fine, era troppo per me, vorrei fermare Keanu e dirgli che non avrebbe cambiato la mia idea, anzi avrebbe solo creato casini tra me e Biondo, ed era di questo che ero preoccupata, di come glielo avrei detto, non saprei proprio da dove incominciare, e soprattutto non voglio perderlo.
BIONDO’S POV
Vedo Lauren ritornare in sala da sola, Emma dove sarà finita?? Beh sarà andata in bagno, penso.
Emma però sembra non tornare, chiedo a Lauren dove fosse Emma, e mi racconta di quello che era accaduto. All'inizio provo rabbia e nervoso, poi cerco di calmarmi e di fare l’indifferente, forse tutto questo ha un motivo che Emma non sa come dirmelo.
Ci salutiamo tutti e ci diamo appuntamento per domani mattina, domani ci sarà la prima lezione alla scuola di amici.
Sono arrivato in stanza e sento Emma che sta piangendo chiusa in bagno, gli chiedo spiegazioni e inizia a parlarmi.
EMMA’S POV
Ecco gli ho detto tutto, compreso anche che Keaun sta venendo qua, però Biondo non sembra arrabbiarsi, forse mi capisce o forse…