BIONDO'S POV
Ci sediamo al tavolo e ordiniamo da mangiare…
B: “ oh scusami, non mi sono neancora presentato, sono Simone ma tutti mi chiamano Biondo, puoi pure chiamarmi così”
X: “ ah si scusami anche tu, io sono Marco, il piacere è tutto mio. Tu sei di qui?” B: “ nono io sono di Roma, e tu sei di qui?” M: “ no, nemmeno io sono di Malta, e vengo anche io di Roma, strano non ti abbia mai visto?” B: “ beh, Roma è grande, è probabile che non ci siamo mai visti”
M: “ si in effetti hai ragione, ma come mai sei qui?” B: “ per amore, e questo dice già tutto”
M: “wow, anche io sono qui per lo stesso motivo, quante cose che abbiamo in comune”
LA MATTINA SEGUENTE
EMMA'S POV
Mi sveglio che sono le 9.00, questa notte non ho dormito per niente, troppi pensieri per la testa, e ne ho tutt'ora. Scendo in cucina per fare colazione e mi trovo un mazzo di fiori con un bigliettino… [Per Emma, da Keanu 💜] Penso che ci provi ancora con me, anche se gli ho chiesto se fossimo solo amici, perché i ragazzi non capiscono mai nulla!
Dopo essermi preparata e mangiato giusto qualcosina, decido di andare a fare un giro per Malta, ma questa volta da sola, ho bisognosi riflettere su parecchie cose.
Passeggiando per la strada mi vento in mente i momenti che ho vissuto qui a Malta, che bei tempi che erano, dove tutto era più semplice, dove in testa amavo un solo ragazzo, ovvero Keanu, però ora è diverso.
Si sono fatte le 12.00 e ormai sono davanti casa mia, quando tra la gente vedo un ciuffo biondo…