CAPITOLO 35

184 12 0
                                    

EMMA'S POV
Mi stacco subito da Marco, che mi sta succedendo, devo mettere in chiaro alcune cose, chi mi piace? Marco, Keanu o Biondo? Chi voglio accanto come mio ragazzo?
Decido quindi di mettere in chiaro fin da subito la questione…
E: “ Marco che ti è passato per la mente? Io sono abbastanza confusa, è da giorni che penso a mille cose. Voglio mettere in chiaro le cose, tra noi due non c’è nulla, adesso mi hai solo che complicato le cose ”
Me ne vado subito da quella festa, che casino, ma poi perché mi è apparsa l'immagine di Biondo, forse non l'ho dimenticato, forse lo amo ancora, avrei bisogno di sentirlo, di ascoltare quello che mi voleva dire, prima però devo sistemare le cose anche con Keanu, non mi sono sono dimenticata dei fiori che mi ha mandato.
BIONDO'S POV
Decido di uscire immediatamente dal locale, prendo un altro taxi e ritorno in hotel, mi arrendo, ho perso Emma, e questa volta per SEMPRE.
Vado in camera, mi goderò gli ultimi tre giorni in hotel e poi ritorno a Roma. Emma, beh Emma è il mio passato, cambierò pagina della mia vita…
LA MATTINA SEGUENTE
EMMA'S POV
Dopo ieri sera ho chiaro solo una cosa, che amo Biondo, che stupida che sono stata a non averlo ascoltato, forse ho frainteso io, forse ha fatto tutto questo per paura di perdermi, solo ora capisco che tutto questo ha sicuramente un senso.
Mi alzo dal letto, faccio colazione, oggi mi sono promessa di parlare con Keanu.
Prendo il telefono , apro la chat di Keanu…
E: “ hey, ho bisogno di parlarti, Incontriamoci tra 10 minuti al parco dietro la chiesa”
Dopo pochissimi secondi mi risponde…
K: “ hey bellissima, certo a dopo”
Sicuramente avrà pensato tutt'altra cosa. Esco di casa e mi dirigo verso il parco, Keanu è già li e in mano ha un mazzo di fiori…

BiemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora